di salvabili (detto da niubbo a niubbo) vedo solo 3 giocatori (vedi stipendi più alti, per una V alla prima stagione considera minimo 3500, sotto fatto numero e panca, sotto i 2000 distruggili e basta), 0 allenandi (=giocatori di 18/19 anni da far crescere), e 300K sono pochini, ma sono un inizio (siamo passati tutti da lì).
0) leggi con attenzione la BB guida. A memoria!
1) vuoi allenare lunghi o nani? in quel settore prendi 18enni di belle speranze e sega/vendi gli altri. Attenzione: io volevo allenare lunghi, poi i nani erano da buttare e i lunghi vagamente salvabili. Dato che con 300K non si puo' fare lo schizzinoso, ora alleno nani

Attenzione: l'ala piccola è per me la cosa più complicata che ci sia, lì ho ingaggiato mestieranti. Ah, prima di scialacquare, studia bene i prezzi medi per i vari ruoli e livelli. Rischi altrimenti di bruciare il budget in un amen
2) prendi assolutamente un allenatore di livello 4-5. Non ci buttare i soldi, io ho tagliato 3 allenatori in fila per spendere solo qualche K$ (ingaggio a parte). Avevo un livello 1, per 1K ho preso un livello 2, ecc ecc, e ora ho un dignitosissimo livello 4. Il livello 5 per me ora ha stipendi proibitivi. Attenzione all'equilibrio tra incassi e spese!
3) sugli altri, trova degli onesti mestieranti di 26-30 anni che ti fanno legna, punti e risultati (con i quali riempi il palazzetto).
4) impara a gestire la squadra, a mettere in campo le formazioni (fissati sempre le amichevoli del giovedì, per fare minutaggi - vedi guide e regole - e imparare soprattutto dai tuoi errori), a capire come funzionano PIC e MOTS (fondamentali)
E poi non ti spaventare, divertiti!