comincio a fornire la traduzione:
Come promesso qualche mese fa, stiamo continuando a controllare da vicino come gli utenti giocano a BuzzBeater e stiamo continuando a fare la nostr parte per assicurarci che il gioco continui ad essere bilanciato ed, in particolare, che l'economia si evolva appropriatamente.
Non abbamo ancora visto ancora nulla che ci convinca che la nostra pianificazione a lungo termine sia sbagliata, ma l'economia non ha ancora raggiunto l'equilibrio, e non lo raggiungerà fin quando non ci sarà una generazione di giocatori allenati completamente.
Nel contempo, c'è un rischio significativo di una pesante inflazione segita da una forte deflazione che riporterà l'equilibrio, e questo è quanto vorremmo evitare. In questo senso stiamo per introdurre parecchi cambiamenti nell'allenamento e nell'economia per cercare di riequilibrare l'equilibrio. Abbiamo inoltre notato che che il motore di gioco dovrebbe essere ricalibrato e lo correggeremo.
Questi cambiamenti sono stati implementati alla conclusione della pausa dedicata all'All star. Per quanto noi pensiamo che il gioco beneficerebbe subitodi questi combiamenti , vogliamo anche permettere alle squadre di pianificare i loro comportamenti in vista di queti cambiamenti.
Cambiamenti introdotti (dopo l'All Star Game):
1) Gli effetti di Partitella e partita della stagione vengono ridotti durante la gara, poichè vediamo che molti team perdono quando giocano partitella e vincono se giocano partita della stagione con una frequenza superiore a quella ideale. Queste tattiche dovrebbero dovrebbero influire in maniera significativa, ma non al punto di essere l'unica cosa determinante. Anche l'effetto dell'entusiasmo sulle partite verrà ridotto.
2) Gli effetti di partitella faranno guadagnare subito molto in termini di entusismo, ma più alto sarà l'entusiasmo ancor più velocemente questo tenderà al so valore base (5.0)
Cambiamenti sull'economia e sull'allenamento:
1) quando un giocatore con uno stipendio di 4500 $ per settimana (si è preso come valore lo stipendio di BB-Domenico NdT :-P) che per qualche motivo (ban, inattività etc) diviene un BOT il giocatore sarà rilasciato ed inserito nella lista trasferimenti, rimanendo così nel gioco. Questo è l'unico cambiamento con effetto immediato.
2) i modificatori dovuti all'altezza nell'allenamento saranno ridotti, in particolare per il tro in sospensione.
In più, un terzo tipo di allenamento al tiro in sospensione sarà introdottoche permetterà guardie ed ali piccole di essere allenati in maniera similare a play e guardie. di seguito a ulteriori studi, sembra che ci siano giocatori alti (vedi Dirk Nowitzki) che sanno tirare. io penso che questo fosse una sorta di errore che è avvenuto nellaprogettazione dell'allenamento al tiro in sospensione durante i play off.
Edited by benny (11/11/2007 11:17:46 PM CET)
Last edited by benny at 11/11/2007 11:17:46 PM