Un giocatore senza palla in attacco non può sostare nell'area per più di tre secondi. Visto che ami l'NBA quest'area si chiama THE PAINT.
Per i passi deve osservare il piede perno. Quando ricevi un passaggio tu puoi ruotare su uno dei due piedi, quello è il piede perno. Per partire in palleggio la palla deve toccare terra prima che il perno si sollevi.
Anche gli arbitri fischiano cose che non vedono ma immaginano, l'importante che gli sbagli si distribuiscano equamente.
Come puoi vedere dall'orario del messaggio anch'io trovo spettacolare l'NBA, mi stavo guardando il derby del Texas, Dallas Vs San Antonio.
A me piace Minnesota anche se con l'addio di Garnet .....sigh. Comunque ha la maglia più bella.
Perchè Venividiveni se tifi Varese? Ti pensavo tifoso della Virtus Bologna.
Se non sei più in coppa Italia ti sfido con Hattrick, anch'io ho vinto la prima ma poi mi sono fatto pippare in coppa.
La cosa più bella di questo gioco è seguire le partite, roba da pizza con gli amici.
Sfiga vuole che al sabato ho sempre impegni, sabato prossimo ho la partita della mia squadra alle 18.00 in contemporanea con lo scontro al vertice di BB, pazienza.
A parte la resistenza e la forma hai avuto qualche aumento nelle Skill? Io alleno guardie e play per motivi di età e per ora ho avuto un solo scatto sul palleggio di una guardia scadente. Speriamo nell'aggiornamento odierno.
ciao