BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > non so + cosa pensare

non so + cosa pensare

Set priority
Show messages by
From: Gastone

To: ned
This Post:
00
90054.3 in reply to 90054.2
Date: 5/17/2009 4:34:18 AM
Overall Posts Rated:
88
il problema è che avendone 3 fuori ho solo riserve scarse, quindi come faccio a far giocare minuti alle riserve, garbage a parte? qui dicevano che mettendo segui le indicazioni avrebbe fatto fare 10-12 minuti alle riserve, perchè facendo scegliere lui fa giocare sempre i titolari essendo molto + forti....e se metto le riserve titolari, puta caso faccia garbage sono fottuto 2 volte, perchè fa giocare ancora i titolari veri....

From: ned

This Post:
00
90054.5 in reply to 90054.3
Date: 5/17/2009 4:41:29 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
beh dipende se vuoi portare a casa una vittoria o meno. Se vuoi vincere è chiaro che devi mettere i titolari ma la scelta migliore in quel caso per far giocare un pò di più le riserve e lasciare scegliere all'allenatore. I titolari sono più forti ma solitamente lasciandolo scegliere (salvo abissi in termini di differenza) gli ultimi 2 minuti dei quarti li fa fare alle riserve. Se vuoi perdere non c'è problema, elimini totalmente dalla formazione i titolari e giochi solo con le riserve, devi proprio lasciarli a casa altrimenti ci sta che possa farteli entrare o peggio ancora partire con un quintetto base che non è quello che tu hai settato.
Cmq valuta bene la tua rosa, avere riserve molto più deboli non è una buona strategia ;)

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: Gastone

To: ned
This Post:
00
90054.6 in reply to 90054.5
Date: 5/17/2009 5:24:36 AM
Overall Posts Rated:
88
eh lo so ma questa è una situazione di emrgenza: io ho 10 giocatori di rotazione, ma avendo 3 titolari infortunati me ne restano 7, di cui 1 scarsetto.....avere 12-13 giocatori all'altezza è insostenibile economicamente......il problema ora è contingente, ovviamente non voglio perdere ai PO ma avendo un avversario abbordabile mi posso centellinare i titolari...centellinare appunto, non lasciarli a casa se no perdo fisso e allora a che serve???piuttosto metto titolari le 2 riserve decenti e vediamo se un po' le lascia giocare....

This Post:
00
90054.7 in reply to 90054.6
Date: 5/17/2009 7:01:09 AM
Overall Posts Rated:
00
quindi che indicazione conviene mettere nelle sostituzioni??