MAI visto un tiro rapido dopo una palla rubata. e ho girato abbastanza le tattiche in attacco. e non parlo di meno tempo, parlo dei 3-4 secondi necessari a fare mezzo campo da solo ed appoggiare in layup. di solito si arriva sempre ai 20 secondi o giu' di li'. il motore di gioco lo tratta come un possesso normale, cosa che non e' sempra vera IRL.per il 2 punto: e' ben quello che dico. so come e' adesso, secondo me sarebbe piu' realistico dare un bonus a chi tira sul rimbalzo d'attacco (mica che debba segnare sempre eh..)
MAI visto un tiro rapido dopo una palla rubata. e ho girato abbastanza le tattiche in attacco. e non parlo di meno tempo, parlo dei 3-4 secondi necessari a fare mezzo campo da solo ed appoggiare in layup. di solito si arriva sempre ai 20 secondi o giu' di li'. il motore di gioco lo tratta come un possesso normale, cosa che non e' sempra vera IRL.per il 2 punto: e' ben quello che dico. so come e' adesso, secondo me sarebbe piu' realistico dare un bonus a chi tira sul rimbalzo d'attacco (mica che debba segnare sempre eh..)giusto, si potrebbe inserire un bonus...oppure un cecchino dei tiri da sotto!
Io introdurrei anche la stoppata in cronaca.
AH! sostenitori del contropiede unitevi!