non vendo niente. con le comunacce faccio minimaster, sealed e draft a 2 con mio fratello, le altre le tengo, non si sa mai che non possa ricominciaremi mancano quei ptq a cui arrivavo con la speranza di sbustare triplo scintillatore o tripla last gasp con bombe annesse, e poi invece aprivo, che so, 3 carezze della driade
non vendo niente. con le comunacce faccio minimaster, sealed e draft a 2 con mio fratello, le altre le tengo, non si sa mai che non possa ricominciaremi mancano quei ptq a cui arrivavo con la speranza di sbustare triplo scintillatore o tripla last gasp con bombe annesse, e poi invece aprivo, che so, 3 carezze della driadeMa di che cavolo stai parlando? Ma che è sta roba?
non vendo niente. con le comunacce faccio minimaster, sealed e draft a 2 con mio fratello, le altre le tengo, non si sa mai che non possa ricominciaremi mancano quei ptq a cui arrivavo con la speranza di sbustare triplo scintillatore o tripla last gasp con bombe annesse, e poi invece aprivo, che so, 3 carezze della driadeMa di che cavolo stai parlando? Ma che è sta roba?Maledetti nerd.
io ti compro tutte le carte in blocco!