BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vantaggi per comunità piccole

Vantaggi per comunità piccole

Set priority
Show messages by
This Post:
00
131035.30 in reply to 131035.25
Date: 2/10/2010 12:25:47 PM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
certo, anch'io non andrei mai a farmi la squadra in quei paesi, ma chiedere un più equo trattamento mi sembra il minimo.
almeno che ammettano che le disparità sono notevoli e non sono minime come continuano a sostenere.

Quoto. Gli ideatori / sviluppatori di BB avevano (hanno) due scelte

a) dare quasi stesso trattamento economico (incassi, TV, merchandising) a tutte le prime serie, a tutte le seconde serie, a tutte le terze serice, ecc. ecc. del mondo ==> così facendo sicuramente potranno dire di avere un giochino a livello mondiale in quanto sempre più nuove nazioni saranno tentate di aggiungersi a quelle già in essere; per quelle con più utenti invece sarà sempre più grigia la possibilità di vincere qualcosa a livello di team individuale

b) differenziare i campionati nazionali a seconda degli iscritti (una serie A giapponese dovrebbe avere lo stesso indotto economico di una V italiana o spagnola ==> ciò porterebbe alla sparizione di paesi con pochi utenti e probabilmente BB sarebbe limitato a solo alla metà delle attuali nazioni

Evidentemente i BB hanno optato per la scelta a).
Avran fatto bene, avran fatto male ? Non so valutare (d'istinto a me verrebbe da dire che io punterei a fare più utenti possibili a scapito di un minor numero di nazioni, ma non sono così dentro agli Internet-mercati per valutare una decisione)

Una domanda
- ma possibile che siamo solo in Italia a pensarla così ? nelle altre nazioni (Spagna ad esempio oppure gli stessi USA) ... che ne pensano di 'sto fatto ?

ed una consolazione
- almeno a livello di team Nazionali ed U21 staranno comunque sempre sotto...


e pur sempre hanno optato male. Se ti confronti con squadre di III lituana, per dire, già ti accorgi dell'abissale differenza. Da noi la III è un groviglio, dove fai valutazioni uguali o superiori alle migliori U21 (io no, ma c'è chi può), devi pagarti fior di giocatori, allargare i palazzetti (e per fortuna fui ben consigliato di allargarli prima)...e hai pure i tifosi perennemente ingrugnati!

This Post:
00
131035.32 in reply to 131035.29
Date: 2/10/2010 12:34:18 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
197197
Second Team:
Samantha Basket Utopica
a quel punto le prime 2 serie sarebbero competitive come nel nostro campionato, perchè tra jappone, cina, iran e thailandia, corea e australia qualcosa a livello di prime 30 squadre si tira fuori

e magari si divertono anche !!

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
131035.33 in reply to 131035.31
Date: 2/10/2010 12:36:14 PM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
164164
dove fai valutazioni uguali o superiori alle migliori U21


adesso non esageriamo, è già raro vederle in serie A simili valutazioni :p
II e III serie in Italia credo si differenzino (relativamente alle squadre migliori, chiaro che c'è ciarpame anche :p) dalla serie maggiore soltanto perchè i lunghi costa mantenerli quindi si va più sul risparmio in quel settore (vale per tutti tranne che per spaisi)


Beh i suoi lunghi all'ASG hanno fatto un figurone

Spaisi scherzo...non verrei mai che mi azzoppassi tutti i miei tra un paio di settimane ^^

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
131035.34 in reply to 131035.31
Date: 2/10/2010 12:42:24 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
dove fai valutazioni uguali o superiori alle migliori U21


adesso non esageriamo, è già raro vederle in serie A simili valutazioni :p
II e III serie in Italia credo si differenzino (relativamente alle squadre migliori, chiaro che c'è ciarpame anche :p) dalla serie maggiore soltanto perchè i lunghi costa mantenerli quindi si va più sul risparmio in quel settore (vale per tutti tranne che per spaisi)

Eh ma io non bado a spese eh....Vedrete tra 45 stagioni quando i miei giovani nani avranno compiuto vent'anni quanto sarò forte.

This Post:
00
131035.35 in reply to 131035.33
Date: 2/10/2010 12:42:57 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
dove fai valutazioni uguali o superiori alle migliori U21


adesso non esageriamo, è già raro vederle in serie A simili valutazioni :p
II e III serie in Italia credo si differenzino (relativamente alle squadre migliori, chiaro che c'è ciarpame anche :p) dalla serie maggiore soltanto perchè i lunghi costa mantenerli quindi si va più sul risparmio in quel settore (vale per tutti tranne che per spaisi)


Beh i suoi lunghi all'ASG hanno fatto un figurone

Spaisi scherzo...non verrei mai che mi azzoppassi tutti i miei tra un paio di settimane ^^

Ma i miei lunghi fanno sempre un figurone. Sono i nani che fanno le figurine.

This Post:
00
131035.38 in reply to 131035.31
Date: 2/10/2010 1:15:22 PM
Overall Posts Rated:
330330
dove fai valutazioni uguali o superiori alle migliori U21


adesso non esageriamo, è già raro vederle in serie A simili valutazioni :p
II e III serie in Italia credo si differenzino (relativamente alle squadre migliori, chiaro che c'è ciarpame anche :p) dalla serie maggiore soltanto perchè i lunghi costa mantenerli quindi si va più sul risparmio in quel settore (vale per tutti tranne che per spaisi)


Vogliamo parlare di Altobello.. e poi gli altri 2 lunghi che tengo hanno lo stipendio sostenibile solo perchè senza stoppata, altrimenti.. sti cazzi..

This Post:
00
131035.39 in reply to 131035.25
Date: 2/10/2010 1:16:00 PM
Overall Posts Rated:
404404

Quoto. Gli ideatori / sviluppatori di BB avevano (hanno) due scelte

a) dare quasi stesso trattamento economico (incassi, TV, merchandising) a tutte le prime serie, a tutte le seconde serie, a tutte le terze serice, ecc. ecc. del mondo ==> così facendo sicuramente potranno dire di avere un giochino a livello mondiale in quanto sempre più nuove nazioni saranno tentate di aggiungersi a quelle già in essere; per quelle con più utenti invece sarà sempre più grigia la possibilità di vincere qualcosa a livello di team individuale

b) differenziare i campionati nazionali a seconda degli iscritti (una serie A giapponese dovrebbe avere lo stesso indotto economico di una V italiana o spagnola ==> ciò porterebbe alla sparizione di paesi con pochi utenti e probabilmente BB sarebbe limitato a solo alla metà delle attuali nazioni

Evidentemente i BB hanno optato per la scelta a).

traducilo in inglese,aggiungici che avevano e hanno ancora come scelta C quella di fare dei campionati continentali raggruppando tutte queste nazioni con pochi utenti,in cui ci sarebbe un maggiro numero di utenti forti con più competitività e più divertimento per tutti
Voglio vedere cosa rispondono

Advertisement