Sì voi vi lamentate per le morose che giocano, cosa dovrebbe dire chi ha invece il proprio figlio che gioca a BB?!?!?
Sì voi vi lamentate per le morose che giocano, cosa dovrebbe dire chi ha invece il proprio figlio che gioca a BB?!?!?Dovrebbe dire: "Ma cribbio Piersilverio!"
Ho convinto la mia ragazza a giocare a buzzer.Pensa che bello. Nei momenti di intimita', sul piu' bello, potrebbe iniziare una discussione sul fatto che in fondo la 2-3 non e' poi cosi' male, se sei certo che il tuo avversario giochera' LI o post basso.Molto uau.
Ho convinto la mia ragazza a giocare a buzzer.
Ho convinto la mia ragazza a giocare a buzzer.Pensa che bello. Nei momenti di intimita', sul piu' bello, potrebbe iniziare una discussione sul fatto che in fondo la 2-3 non e' poi cosi' male, se sei certo che il tuo avversario giochera' LI o post basso.Molto uau."Cara ti è piaciuto il mio Look Inside stanotte?""Direi che è stato più un Run and Gun..."
Ho convinto la mia ragazza a giocare a buzzer.Pensa che bello. Nei momenti di intimita', sul piu' bello, potrebbe iniziare una discussione sul fatto che in fondo la 2-3 non e' poi cosi' male, se sei certo che il tuo avversario giochera' LI o post basso.Molto uau."Cara ti è piaciuto il mio Look Inside stanotte?""Direi che è stato più un Run and Gun...""a dire il vero è stato alquanto moscion" beh, sempre meglio di una "princeton".. cioè lento e disastroso.....
Ho convinto la mia ragazza a giocare a buzzer.Pensa che bello. Nei momenti di intimita', sul piu' bello, potrebbe iniziare una discussione sul fatto che in fondo la 2-3 non e' poi cosi' male, se sei certo che il tuo avversario giochera' LI o post basso.Molto uau."Cara ti è piaciuto il mio Look Inside stanotte?""Direi che è stato più un Run and Gun...""a dire il vero è stato alquanto moscion"