Anche se non è mai a valido il dominatore rimane sempre lui: Angelantonio!E l'allenatore continuava a far giocare Mr. Disaster Inclimona..Da questo momento te e Rubeo siete miei nemici,Inclimona e' un prodotto Made in Thetruth....va portato in trionfo e osannato a prescindere
Anche se non è mai a valido il dominatore rimane sempre lui: Angelantonio!E l'allenatore continuava a far giocare Mr. Disaster Inclimona..
Anche se non è mai a valido il dominatore rimane sempre lui: Angelantonio!
Puoi gentilmente impostare un'immagine come avatar? Se vuoi ti passo il link del bradipo spaziale...
Anche se non è mai a valido il dominatore rimane sempre lui: Angelantonio! :DE l'allenatore continuava a far giocare Mr. Disaster Inclimona.. :PDa questo momento te e Rubeo siete miei nemici,Inclimona e' un prodotto Made in Thetruth....va portato in trionfo e osannato a prescindere :P
Anche se non è mai a valido il dominatore rimane sempre lui: Angelantonio! :DE l'allenatore continuava a far giocare Mr. Disaster Inclimona.. :P
Anche se non è mai a valido il dominatore rimane sempre lui: Angelantonio! :D
Non hai idea di come l'ho osannato in chat nell'ultimo quarto .........
Provo a risponderti: si è guadagnato il soprannome di "inculatona"...
Provo a risponderti: si è guadagnato il soprannome di "inculatona"...La sua fortuna è stata quella di avere Calvi con cui dividersi le offese :-)Ah e Bill è ancora li che si chiede il significato della frase "..contrastato efficacemente da Inclimona..... tiro realizzato"!!! :-)