BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Salary Cap

Salary Cap

Set priority
Show messages by
This Post:
00
73680.31 in reply to 73680.24
Date: 2/19/2009 7:17:18 AM
Overall Posts Rated:
33
Certo, l'utilità è fuori discussione ma forse tutti questi benefici non li porta. Se il motivo è la perdita di competitività imho non è da ricercare nei palazzetti ma nel contesto in cui sono inseriti. Una lega canadese o giapponese è facilissima da affrontare e di conseguenza anche il palazzetto porta dei notevoli benefici. Ormai è tardi per arrivare ai loro livelli, conviene tener botta finchè si riesce e poi basta. Se te ora rinunci alla competitività per il palazzetto ti ritrovi fuori dai BBB per al massimo arrivare allo stesso loro livello nel giro di qualche stagione. E' finito il tempo in cui loro si arricchivano a dismisura, ora loro stanno in pari spendendo 450k grazie ai palazzetti, tu (come utente italiano) non li raggiungerai mai perchè te la devi giocare con squadre molto più forti di quelle canadesi ergo anche il palazzetto ti porterà dei benefici minori. Non è un caso se torooo non sia un gran giocatore nello scegliere le tattiche, giocando contro il nulla non ha bisogno di invertarsi nulla ma fino a che il canada non avrà più giocatori "bravi" noi non potremmo mai recuperare il gap.

io allargo un po’ il tiro:non parlo di competitività nella BBB che è una competizione che impegna per 7 partite a stagione 2-3 squadre italiane..parlo di competitività sul mercato: considerando l'aumento degli stipendi, credo che con palazzetti da 11-12mila spettatori si vada in pareggio settimanale, ergo l’unica fonte di sostentamento diventerà la coppa italia e l’allenamento: quindi per migliorare la squadra l’unica possibilità sarà rivendere l’allenando già formato e comprare un giovane più scarso ma potenzialmente più forte (con la prospettiva di indebolimento nel breve periodo per almeno 1 stagione..)
senza fonti alternative di guadagno se non quelle aleatorie relative all'allenamento (chissà che prezzi ci saranno per esempio a fine stagione prossima) e coppa italia(quanto andrò avanti?) credo il livello massimo raggiungibile da squadre di serie A italiane non sia molto lontano..
non mi piace l'idea di essere quasi giunto al capolinea, voglio cambiare..:)
"si può fare, rialzati Springlfield"

This Post:
00
73680.33 in reply to 73680.30
Date: 2/19/2009 11:14:00 AM
Overall Posts Rated:
175175
se vendi Tonielli lo compro io, è assodato. La coppia Tonielli/Pascale è illegale anche in II