BuzzerBeater Forums

BB Italia > Nuovo editoriale

Nuovo editoriale

Set priority
Show messages by
This Post:
00
8971.30 in reply to 8971.29
Date: 12/3/2007 11:38:44 PM
Overall Posts Rated:
00
Editoriale: Free Agents and Bots

Circa un mese fa c'è stato un grande incremento delle iscrizioni grazie alla nostra breve ma molto efficace campagna pubblicitaria effettuata su Hattrick.
Anche sele nuove iscrizioni hanno contribuito alla crescita esponenziale della comunità di buzzerbeater, la metà circa delle squadre create sono state immediatamente abbandonate.
Da oggi, e continuerà nei prossimi giorni, è prevista la botificazione di questi team.
In previsione di questo evento, abbiamo aumentato la soglia limite dei giocatori di queste squadre che verranno liberati e messi sul mercato, in qualità di free agents.
Come avevamo scritto nei precedenti editoriali, la soglia minima necessaria per liberare i giocatori sarebbe stata aumentata continuamente, cosi facendo non si creerebbe un'intasamento nel mercato di medio e basso livello, che porterebbe ad un decremento sostanziale dei prezzi.
Siccome a lungo andare ci sarà un livellamento verso l'alto dei giocatori (credo in base all'allenamento) noi continueremo ad alzare questa soglia periodicamente.
Crediamo fortemente che a lungo andare, i prezzi dei giocatori di pari livello a quelli che ora sono sul mercato si ridurranno, giocatori considerati i migliori oggi, un domani varranno poco o niente senza ulteriori allenamenti.
Tuttavia non vogliamo accelerare più del necessario questo processo naturale!