Il TPA è di fatto una "multa" che fa un GM selezionato a caso, quando la vendita di un giocatore viene considerata troppo elevata rispetto ai prezzi correnti del mercato.
Questa cosa è logica ed esiste in tutti i manageriali, il problema è che di fatto normalmente si adopera questo strumento quando un manager vende al doppio o al triplo un proprio giocatore.. in BB invece si utilizza in maniera indiscriminata e spesso a subirli sono proprio gli utenti delle comunità più grandi, perchè la battaglia tra managers "con le pezze al culo", soggetti ad un'economia a senza unico, porta a voler colpire chi apparentemente riesce a fare operazioni alla SuperFlyGhey.
Ridetto in parole semplici: per me se i tickets di richieste-TPA finiscono nelle mani sbagliate, la multa viene affibiata in base al numero di richieste e non all'operazione in sè.
Ecco perchè noi managers "pezze al culo" risultiamo doppiamente inchiappettati ed il tutto diviene una paradossale battaglia tra poveracci.
Alla fine la "multa" che ci è stata data è elevatissima, il GM straniero che l'ha data è chiaramente incompetente, visto che voleva alzarla ancor più ad Altobello (forse perchè manca di stoppata? Se un GM valuta un mostro del genere come prezzo max 6-6,5M c'è poco da discutere..).
Un altro aspetto frustrante sono i presunti strumenti di difesa che un manager può utilizzare a seguito di un TPA.
Ho parlato con un BB che mi ha dato un indirizzo mail per richiedere la revisione della sanzione, ma non ho ancora ricevuto risposta..
In pratica un GM prende un ticket, punisce come gli pare e non c'è possibilità di difesa (nella mia mail ho riportato esempi specifici come confronto al mio trasferimento e ne sto raccogliendo altri).
Questa situazione è frustrante, lontana anni luce da manageriali gestiti in maniera più professionale come Hattrick.
Detto questo, spero sempre di venir smentito, ma mi pare che questo sia l'andazzo di BB
Quindi occhio agli spari nel mucchio
Last edited by Pericle at 1/11/2010 7:16:16 AM