sono per il "rendiamolo utilizzabile il prima possibile", che però non si discosta eccessivamente da una crescita equilibrata.
per l'esempio Di Donato (che per chi non lo sapesse è un play abbastanza equilibrato), nell'immediato preferirei una crescita in JS e OD (perchè per questa stagione abbiamo le spalle abbastanza coperte coi play, mentre una combo guard potrebbe farci un pò più comodo). poi stagione prossima valuterei di nuovo la situazione play-guardie-ibridi e deciderei se continuare l'allenamento da guardia o tornare sul passaggio.
ok, chiaro. grazie a te e a jericho della pazienza.
aspetto le risposte di rebecca e mi eclisso, ma prima...
ricordo a chiunque sarà il prossimo ct che è in arrivo in esclusiva per l'italia, e solo per natale, il nuovissimo SIMPATICO AIUTA SCOUT TUDDU (SAST), che permetterà a tutti i vecchi e nuovi scout di avere un supporto in tutte le mansioni che sono loro affidate, favorendo una crescita formativa più divertente a tutti coloro che aiutano la nostra nazionale.
Il nuovo prodotto della linea SIMPATICO TUDDU si mette in continuità con il successo, di vendite e di risultati, delle versioni del mitico SST (SIMPATICO SCOUT TUDDU), nell'obiettivo di migliorare la nostra qualità di servizio e supporto fornita, garantendo professionalità in tutti gli ambiti che compongono il variegato mondo della nazionale.
Per questo natale fatti un regalo: scegli il nuovissimo SAST, e dormirai sonni tranquilli.