magari si, magari no. però con lui sono usciti (come uscì Signori, come crebbe Totti, come stava crescendo Lamela). Ecco, guarda proprio le differenze di movimenti e rendimento dell'argentino prima-durante-dopo Zeman.
Immobile, dici tu, si stava perdendo. Insigne con Mazzarri, un anno dopo, ha giocato poco. Verratti è un predestinato ma di sicuro certe letture e certe giocate non sono piovute dal cielo.
i difetti del boemo sono altri.
Insomma,Insigne ha giocato tutte o quasi le partite del napoli,seppur dalla panca,con un allenatore che notoriamente dà poco spazio ai giovani che non sono pronti
Immobile si stava perdendo non per suoi problemi,ma perchè nessuno gli aveva dato la possibilità di essere il titolare di una squadra per un periodo abbastanza lungo di tempo per dimostrare le sue doti.In verratti quello che fa la differenza tra lui e un Cigarini è l'impegno e l'applicazione che ci mette in fase difensiva(certo non un dono di Zeman)
Io non discuto il gran lavoro che il boemo ha fatto con questi giocatori,ma onestamente questi sarebbero usciti lo stesso.Magari avrebbero fatto un perocrso di un paio di anni più lungo,ma quando si hanno certe doti a meno che qualcuno letteralmente non ti rovini o hai qualche inofrtunio molto grave,sei destinato ad uscir fuori