di organizzare una rete di salvataggio per belloni...sia mai che lontano dai Divoratori di Palloni diventi un vero giocare di BBIl povero nazionale italiano si sta chiedendo perchè non è stata organizzata prima la rete di salvataggio.beh, mi risulta che camillone si stia continuando ad allenare bene, al momento...e lo farà quantomeno per il resto della stagione...ora bisogna capire le reali intenzioni di verrinho, al di là di questi thread in cui si dicono tante e tante cose, ed agire di conseguenza...io avrei già in mente un piano, che potrebbe garantire a camillo un roseo futuro di allenamento....vedremo
di organizzare una rete di salvataggio per belloni...sia mai che lontano dai Divoratori di Palloni diventi un vero giocare di BBIl povero nazionale italiano si sta chiedendo perchè non è stata organizzata prima la rete di salvataggio.
di organizzare una rete di salvataggio per belloni...sia mai che lontano dai Divoratori di Palloni diventi un vero giocare di BB
...se davvero passi ad allenare i nani a fine stagione, DEVE raggiungere almeno lo spettacolare in ID entro stagione, altrimenti sò cazzi...sono stato chiaro!?!? in IS per me può anche arrivare solo a sensazionale, abbiamo altri attaccanti, ed in ogni caso abbiamo visto che lui è meglio se non tira...ma se davvero cambi allenamento, pompalo molto a rimbalzo e in difesa, we need it :)
lo so, ma ricordare non fa mai male...io e te su msn, tra un po' :)
tu hai dimenticato la faccina, ed io ho la coda di paglia...una bella coppia :P...ah qui da più parti invocano la convocazione di floris in nazionale come parafulmini...