E un bel "staminchia" no??eh? io volevo che lo tagliassero :(why? io non è che l'ho vista tanto finora la Virtus.. però nelle 3 partite che ho guardato mi è sembrato che forse per una volta, toccandosi, non abbiamo preso i soliti tre segoni di americani..smith è passabile... hansbruk è altalenante e minard è arrivato al marconi grasso come una foca... considerando che non prendono più di ebi, tyus, e mille altri più forti... il mio dubbio è... non è il caso di smettere di prendere americani e di tornare a prendere slavi?eh.. era una volta.. gli slavi buoni ora giocano dillà.. a noi, intesi come italici, restano gli americani "scarsi" che non giocano più dillà perchè al loro posto ci sono gli europei "buoni"..io fra un americano "tristo" e un Imbrò, Maraschini, Fontecchio o guardando fuori dalla Virtus i vari Melli, Polonara, De Nicolao, ecc.. sto con gli italici.. però non scelgo io..il problema è che quando gli italici più o meno buoni fanno scelte del cacchio (amoroso, mancinelli) o hanno problemi grossi di sviluppo (crosariol, hackett)...
E un bel "staminchia" no??eh? io volevo che lo tagliassero :(why? io non è che l'ho vista tanto finora la Virtus.. però nelle 3 partite che ho guardato mi è sembrato che forse per una volta, toccandosi, non abbiamo preso i soliti tre segoni di americani..smith è passabile... hansbruk è altalenante e minard è arrivato al marconi grasso come una foca... considerando che non prendono più di ebi, tyus, e mille altri più forti... il mio dubbio è... non è il caso di smettere di prendere americani e di tornare a prendere slavi?eh.. era una volta.. gli slavi buoni ora giocano dillà.. a noi, intesi come italici, restano gli americani "scarsi" che non giocano più dillà perchè al loro posto ci sono gli europei "buoni"..io fra un americano "tristo" e un Imbrò, Maraschini, Fontecchio o guardando fuori dalla Virtus i vari Melli, Polonara, De Nicolao, ecc.. sto con gli italici.. però non scelgo io..
E un bel "staminchia" no??eh? io volevo che lo tagliassero :(why? io non è che l'ho vista tanto finora la Virtus.. però nelle 3 partite che ho guardato mi è sembrato che forse per una volta, toccandosi, non abbiamo preso i soliti tre segoni di americani..smith è passabile... hansbruk è altalenante e minard è arrivato al marconi grasso come una foca... considerando che non prendono più di ebi, tyus, e mille altri più forti... il mio dubbio è... non è il caso di smettere di prendere americani e di tornare a prendere slavi?
E un bel "staminchia" no??eh? io volevo che lo tagliassero :(why? io non è che l'ho vista tanto finora la Virtus.. però nelle 3 partite che ho guardato mi è sembrato che forse per una volta, toccandosi, non abbiamo preso i soliti tre segoni di americani..
E un bel "staminchia" no??eh? io volevo che lo tagliassero :(
E un bel "staminchia" no??