Vinci sto cazzo di consolation. :p
Sbaglio o hanno fissato a 30 il numero massimo di giocatori a roster? non sbagli!@pomodoro: adesso posso anche non bannarti, ma ti tocca licenziare qualcuno.. muhauhaahuahuaha!!
Sbaglio o hanno fissato a 30 il numero massimo di giocatori a roster?
Perciò, il Commissioner di BB ha deciso di limitare a 30 il numero massimo di giocatori a roster (se ne avete di più, non sarete obbligati a vendere o licenziare qualcuno, semplicemente non potrete acquistarne oltre finché non sarete tornati sotto i 30).
Perciò, il Commissioner di BB ha deciso di limitare a 30 il numero massimo di giocatori a roster (se ne avete di più, non sarete obbligati a vendere o licenziare qualcuno, semplicemente non potrete acquistarne oltre finché non sarete tornati sotto i 30).NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBasta, non comprerò mai più un giocatore camperò con il draft, quindi dite addio all'under 21.... maledetti!!!!adesso licenzio tutti e compro tutti giocatori ad alto potenziale e li licenzio a sfregio maledetttiiiii
Ahahahahahahaha devi ringraziare quel gran coglione americano di Shrewsbury Honeybadgers che ha acquistato 1479 giocatori!!!!!
Ahahahahahahaha devi ringraziare quel gran coglione americano di Shrewsbury Honeybadgers che ha acquistato 1479 giocatori!!!!! Non lo conoscevo, sarà il mio idolo buzzerbeteriano da oggi in poivabbè per ora non devo comprare nessuno per questa stagione e forse anche la prossima.... posso resistere! magari cambiano ideaMagari potrebbero abbassare ulteriormente il numero....
Ahahahahahahaha devi ringraziare quel gran coglione americano di Shrewsbury Honeybadgers che ha acquistato 1479 giocatori!!!!! Non lo conoscevo, sarà il mio idolo buzzerbeteriano da oggi in poivabbè per ora non devo comprare nessuno per questa stagione e forse anche la prossima.... posso resistere! magari cambiano idea