Bernard Smedley (13232315)
Ala piccola
Non convocabile per i playoff.
Stipendio settimanale: $ 6 818
DMI: 87400
Altezza: 6'4" / 193 cm
Potenziale: all star
Forma: valido
Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: valido
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: inadeguato
Penetrazione: rispettabile Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: scarso Difesa in area: forte
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: rispettabile
Resistenza: pietoso Tiri liberi: scarso
prossima settimana scatta a forte anche in difesa perimetrale... il programma prevede questo fin quando le partite di coppa sono abbordabili oppure quelle di campionato allenerò pressione monoruolo in modo 4 settimane dovrei portarlo a notevole e le altre due ali piccole a valido.. poi per il resto sempre JS biruolo cosi alleno anche Favasuli e Charlton... mi piace molto questo giocatore perchè ha già forte in difesa in area e quindi quando OD sarà circa notevole - eccezionale dovrebbe scattare da sola a valido il che va gia bene... alternerò JS OD per una stagione e mezza e poi penso che passerò a passaggio almeno per un po... arrivato a 21 anni lo allenerò assieme a Politis e El Yazghi in tiro da sotto monoruolo e rimbalzo biruolo e in quella stagione li penso proprio che passerò ad allenare lunghi... :)
allena resistenza e tiro libero nelle pause tipo all star game e nelle finali :)
comunque ti ripeto per me l hai pagato anche poco è una bella bestiolina conta soprattutto che è gia nel giro nazionale quindi i prezzi lievitano...
ps andre schiappa :)
Last edited by SOULFIRE at 6/26/2010 5:45:32 AM