BuzzerBeater Forums

BB Italia > Sciabolata Moribonda

Sciabolata Moribonda (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Jinki

This Post:
00
240419.308 in reply to 240419.306
Date: 4/27/2013 6:06:32 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
"se tu credi ancora che Ruby sia vergine fatti tuoi"
"omertà e raggiro"

Frasi e parole totalmente a caso.

Ruby è chiaramente un puttanone, che il Fatto sia smaccatamente antijuventino lo sento dire solo da te.

allora mi spieghi perche inventarsi,manipolare e distorcere le 2 notizie che ti ho riportato sopra?

E io manco lo compro, il Fatto. Mi fa solo sorridere che, come un qualsiasi fan acritico di un partito politico, sarai sicuramente fra quelli che incensano il suddetto giornale quando attacca chi non ti piace, mentre se osa scrivere sulla squadra del tuo cuoricino diventa pieno di "puttanate evidenti e agli occhi di tutti".

allora ci fai...
ti ho già spiegato come ho appreso questo,ma probabilmenteti fa comodo non capire,ti faccio un disegnino.

-il fatto scrive sulla juve
-qualche utente del forum juventino legge la cazzata
-apre un post per argomentare,deridere,insultare l'articolo
-jinki legge non uno ma molti post

capisci che dopo un po di articoli letti uno si faccia un'idea,che non è complottismo o tutte le menate che vuoi far credere te,perche in italia la disinformazione regna sovrana.

Coglione io a cercare di ragionare con mister "il mondo ce l'ha con la Juventus", un errore (senza apostrofo, è maschile, vedo che scrivi "un'altro" e ti insegno la regola) che non ripeterò mai più. Vai e continua a roderti il fegato inutilmente, auguri.

non sono un professore di lettere e qualche accento lo sbaglio,scrivo spesso in velocità o dal cell,ma vedo che ad un certo punto gli argomenti che non riuscite a sostenere finiscono sempre a farmi notare che ho scritto qualche cazzata grammaticale.se non te ne sei accorto canno anche qualche lettera qua e la ;-)
caxxo ogni tanto mi sembra ci sia una verifica a sorpresa.

"la coppa la deve vincere il Real" (cit.)

e veniamo alla chicca finale,io ho scritto questo e voi vi siete fatti i castelli in aria su complotti e altre cose .
Spero non si avveri(ormai pare difficile) e poi spiegherò il perchè di quella frase (il perchè non ha nulla a che vedere coi trascorsi in prescrizione di mou).
proprio quest'ultima tua uscita dimostra cosa stà accadendo

Last edited by Jinki at 4/27/2013 6:14:50 AM

This Post:
00
240419.309 in reply to 240419.307
Date: 4/27/2013 6:08:30 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Intanto palla per te!

Ma son sicuro che il tuo discorso è un tantino complicato da capire per Jinki.
Ha ragione Calamai, è inutile provarci a ragionare.

Però mi diverte vedere fino a che punto si spinge il jinkismo. Mi piacerebbe leggere i forum juventini che frequenta! ^_^

visto che non mi reputi una persona in grado di capire,finisci come calamai,visto che continui a flammare,provocare ad ogni tuo post.

addio ;-)

Message deleted
Message deleted

This Post:
00
240419.313 in reply to 240419.303
Date: 4/27/2013 6:44:10 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
ora ti porto un alto esempio:
(http://www.ft.com/cms/s/2/8767cc64-ad44-11e2-b27f-00144fe...)
intervista ad agnelli sul Finacial time.
estrapolo un pezzo di articolo:

I retort, “But Moggi was phoning referees’ bosses!” Agnelli replies: “Moggi, and a lot of other people, as later came out.”
ora tutti coloro che parlicchiano un po di inglese traducono
"..Moggi telefonava ai capi degli arbitri" gli dicono... "Moggi e anche molti altri lo facevano come poi è venuto fuori".. risponde Agnelli

ora,mi è capitato di vedere la notizia dell'intervista riportata in qualche giornalaccio,e alcuni titoli:
"Moggi telefonava agli arbitri?Anche gli altri lo facevano"

questo vuol dire alterare a realtà,e lo fanno continuamente,e in ogni argomento.

Last edited by Jinki at 4/27/2013 6:45:15 AM

Message deleted
Message deleted
This Post:
00
240419.317 in reply to 240419.316
Date: 4/27/2013 7:54:13 AM
Overall Posts Rated:
14661466
essù, lo sai che poi finisce in rissa e tocca bannare. fosse per me si potrebbe parlare liberamente, se solo fosse possibile avere dei confronti civili, ma tutto ciò è impossibile, e lo sai meglio di me.

From: ghighlis

This Post:
11
240419.318 in reply to 240419.308
Date: 4/27/2013 8:39:12 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Va bene, hai ragione tu, inutile continuare. Aggiungi alle testate antijuventine Focus e Topolino però, sicuramente avranno omesso e raggirato pure loro, in un modo o nell'altro.

Advertisement