Il primo e l' ultimo sono entrambe ottime guardie, preferisco l' ultima che può essere anche un discreto Play, piuttosto che la prima switchabile eventualmente solo in Ap esterna, ma con più fatica.
Il secondo te lo cresci tranquillamente oltre il livello degli altri come tiro, e come difesa non c'è paragone (lo porterei a spettacolare almeno), dopo una sola stagione di mono se li mangia entrambi IMHO.
Dopodichè gli rimane tempo per un' allenamento da Ap certo, però l' altezza + i 22/23 anni non lo renderanno un cliente facile.
Io ne farei un P.
Ho capito che allenare 3 stagioni nani e 3 lunghi per farci stare dentro 2-3 Ap è un casino, ti fa rimanere troppo indietro economicamente e io non ho la tua testa per seguire il mercato e mantenermi competitivo.
Per lo stesso motivo non avrei mai comprato il prospetto che ti è appena sfuggito, troppo impegnativo, con uno così tra le mani avrei trascurato tutto il resto :PPP
P.S.
Se riuscissi a prendere il secondo, comunque io gli darei subito due scatti in distanza, poi tanto tiro e 2 scatti in difesa.
Poi se lo vuoi P lo alleni dopo, come sto facendo con Neuville, che tanto ho visto che passaggio scatta veramente bene anche dopo i 22...
ma ovviamente non si può stravolgere il piano allenamenti per un solo giocatore ;)