BuzzerBeater Forums

Private League 200 > Terza e ultima giornata

Terza e ultima giornata

Set priority
Show messages by
This Post:
00
13722.31 in reply to 13722.30
Date: 1/31/2008 3:36:26 AM
Overall Posts Rated:
00
DeDionigi non è male, ma secondo me troppo vecchio per allenarlo. La scorsa stagione ho fatto l'errore di tenere un giocatore un pò datato per riempire i buchi dell'allenamento e non ho ottenuto granchè... fossi in te proverei a venderlo, a meno che non ti faccia comodo come ala piccola (paccato il rimbalzo)

Su Ruberto non so che dire. Dipende da come vuoi impostare l'allenamento, da quanti soldi hai, etc.
Tra 2 giorni arriva un orda di draftati sul mercato... prova a vedere quali sono i prezzi e cosa riesci a prendere con il budget che hai a disposizione.

effettivamente si può anche vedere cosa offre il draft sul mercato...
io ho la fortuna di avere la partita televisiva all'esordio, quindi posso fare un pò di soldi da spendere subito...
vediamo un pò...

This Post:
00
13722.32 in reply to 13722.21
Date: 1/31/2008 4:15:15 AM
Overall Posts Rated:
3535
Certo che la gestione dell'allenamento inizia a farsi difficile... io vorrei allenare mezza stagione i lunghi e poi passare alle ali (1 contro 1 e tiro in sospensione) per riuscire a far crescere un'ala piccola draftata.
Ali piccole buone ce ne saranno sempre poche e costeranno troppo per chi come me sta in IV. :(

Il problema è che inizialmente questa AP dovrò schierarla come AG per allenarla sotto canestro e il suo PIETOSO in tiro da sotto penalizzerà moltissimo la squadra (almeno finchè rimango in coppa).

Vediamo, speriamo che i prossimi 2 giorni siano buoni per un minimo di trading... anche se con 120k in cassa compro ben poco.. eheh

Per fortuna gioco 2 delle prime 3 partite contro squadre non attive e partirò con un triplo TIE! :)

From: 01max

This Post:
00
13722.33 in reply to 13722.32
Date: 2/1/2008 1:59:55 PM
Overall Posts Rated:
1616
finale di lega come da pronostico, in bocca al lupo.