BuzzerBeater Forums

BB Italia > News S17

News S17

Set priority
Show messages by
This Post:
00
191955.31 in reply to 191955.30
Date: 7/27/2011 5:17:40 PM
Overall Posts Rated:
404404
Scusate se riassumo perchè penso mi sfugga qualche cosa: se alleno ad esempio RB (skill primaria) per lunghi, io so che alleno anche ID e IS (skill secondarie) in misura minore. Da quel che ho capito, con il cross training dovrei allenare un 10% in meno di RB e quel 10% mancante va a....ecco il punto: a chi va? A una tra IS e ID (secondaria) o a una tra TUTTE le skill possibili, quindi TL piuttosto che OD o JR?

A una tra tutte le skill possibili

This Post:
00
191955.32 in reply to 191955.30
Date: 7/27/2011 5:18:56 PM
Overall Posts Rated:
514514
Scusate se riassumo perchè penso mi sfugga qualche cosa: se alleno ad esempio RB (skill primaria) per lunghi, io so che alleno anche ID e IS (skill secondarie) in misura minore. Da quel che ho capito, con il cross training dovrei allenare un 10% in meno di RB e quel 10% mancante va a....ecco il punto: a chi va? A una tra IS e ID (secondaria) o a una tra TUTTE le skill possibili, quindi TL piuttosto che OD o JR?

Chi lo sa?! Interessante eh? Bel giochino: scopri dov'é finito il 10% del tuo allenamento settimanale!!! Se ti scatta in stoppata: ca**i tuoi!!!!

This Post:
55
191955.33 in reply to 191955.26
Date: 7/27/2011 5:19:11 PM
Overall Posts Rated:
303303

Siete degli stolti ( cit.)

i BB hanno implementato una fantastica "fiuciar" che permette all'utente di gufare pesantemente il prossimo.
Mi spiego meglio:
Ora il venerdi' non si guardano piu' i propri scatti ma si gufano quelli dell'avversario... un bel pop in stoppata per un lungo,un po' di rimbalzo per la guardia da 80/90/100K (come dare una coltellata al cuore piu' o meno).
Se sommiamo che gia' la Coppa Italia e' fatta al 90% da gufate per giocare in casa e soprattutto nell'evitare gente di serie A o II,possiamo facilmente dedurre che BB si sta lentamente trasformando in:

" Gufa il tuo avversario e vinci".

Come me nessuno mai!
This Post:
11
191955.34 in reply to 191955.33
Date: 7/27/2011 5:20:44 PM
Overall Posts Rated:
6060

Siete degli stolti ( cit.) :P

i BB hanno implementato una fantastica "fiuciar" che permette all'utente di gufare pesantemente il prossimo.
Mi spiego meglio:
Ora il venerdi' non si guardano piu' i propri scatti ma si gufano quelli dell'avversario... un bel pop in stoppata per un lungo,un po' di rimbalzo per la guardia da 80/90/100K (come dare una coltellata al cuore piu' o meno).
Se sommiamo che gia' la Coppa Italia e' fatta al 90% da gufate per giocare in casa e soprattutto nell'evitare gente di serie A o II,possiamo facilmente dedurre che BB si sta lentamente trasformando in:

" Gufa il tuo avversario e vinci". :P

Mi sa che è tempo di ri-cambiare nick, Gufo Malefico sta per tornare..

This Post:
00
191955.35 in reply to 191955.29
Date: 7/27/2011 5:25:36 PM
Overall Posts Rated:
2525
[quote]Ma se si potesse scegliere la secondaria da allenare a me andrebbe benissimo...non voglio che mi si scelga una secondaria a cazzo però.Penso ai lunghi che beccano un allenamento random in stoppata che gli aumenta di qualche K a settimana lo stipendio per esempio...

Be quello che dici tu alla fine sarebbe troppo facile.. ma ripeto: il 10% non è niente! c'è vai male e hai 3 scatti in tutta la stagione! se sei sfortunato capiti in skill che pompano lo stipendio ma può essere che ti scatti i TL che farebbero comodo a tutti i giocatori! certo il 10% alle primarie limita molto la crescita! specie se hai giovani di 23 anni che vuoi rifinire.. :S

This Post:
00
191955.36 in reply to 191955.34
Date: 7/27/2011 5:26:16 PM
Overall Posts Rated:
303303

Siete degli stolti ( cit.)

Mi spiego meglio:

" Gufa il tuo avversario e vinci".

Mi sa che è tempo di ri-cambiare nick, Gufo Malefico sta per tornare..

Ah be',direi che e' proprio il momento opportuno...seminerai terrore tutti i venerdi' intorno alle 12

Come me nessuno mai!
This Post:
00
191955.37 in reply to 191955.31
Date: 7/27/2011 5:27:21 PM
Overall Posts Rated:
9797

Quindi potrebbe anche capitare la botta di culo per cui il 10% supplementare vada proprio ad una delle secondarie correlate "storicamente" all'allenamento principale (alleno RB e un 23% di allenamento va anche a ID o IS)...vedo tempi alquanto bui e tenebrosi per chi allena ID...

This Post:
00
191955.38 in reply to 191955.37
Date: 7/27/2011 5:29:23 PM
Overall Posts Rated:
404404

Quindi potrebbe anche capitare la botta di culo per cui il 10% supplementare vada proprio ad una delle secondarie correlate "storicamente" all'allenamento principale (alleno RB e un 23% di allenamento va anche a ID o IS)...vedo tempi alquanto bui e tenebrosi per chi allena ID...

Potresti pure allenare 1 vs 1 per non far alzare lo stipendio ai tuoi lunghi e beccare lo stesso l'allenamento in stoppata,eh

This Post:
00
191955.39 in reply to 191955.37
Date: 7/27/2011 5:33:00 PM
Overall Posts Rated:
12001200

Siccome è ancora tutto un po' fumoso, non vorrei aver capito male ma dovrebbe funzionare così:
90% allenamento primaria
x% allenamento solite secondarie
10% allenamento random

Quindi io dal 10% escludo le secondarie. Poi magari sbaglio eh.

This Post:
00
191955.40 in reply to 191955.38
Date: 7/27/2011 5:34:21 PM
Overall Posts Rated:
9797

Potresti pure allenare 1 vs 1 per non far alzare lo stipendio ai tuoi lunghi e beccare lo stesso l'allenamento in stoppata,eh

Sì ma se alleni lunghi, la stoppata sale inevitabilmente perchè alleni intensivamente ID (e se sei sfigato hai già un lungo che nasce dal draft con SB dal mediocre in su), se poi aggiungi anche un "effetto bootstrap" in SB dovuto al 10% random, puoi tranquillamente pensare di mettere i cojones in mezzo ad una porta tra le 10:50 e le 11:10.

This Post:
00
191955.41 in reply to 191955.39
Date: 7/27/2011 5:35:58 PM
Overall Posts Rated:
404404

Siccome è ancora tutto un po' fumoso, non vorrei aver capito male ma dovrebbe funzionare così:
90% allenamento primaria
x% allenamento solite secondarie
10% allenamento random

Quindi io dal 10% escludo le secondarie. Poi magari sbaglio eh.

Rileggendo meglio la notizia,dovresti aver ragione
Viene fatta la distinzione tra related and unrelated skills,e poi viene detto che il 10% sottrattto alla primaria viene dato alle unrelated skills

Poi si sa che qua pensano una cosa e ne scrivo un'altra quindi bisogna comunque andarci coi piedi di piombo :P

Last edited by Steve Karenn at 7/27/2011 5:36:37 PM

Advertisement