Ragazzi, ne sappiamo poco e niente di come funzionera' il cross training. Sappiamo solo che si perde un pelo di % su una primaria per darla da qualche altra parte che non sappiamo.
Io l'allenamento non lo avrei cambiato, madefinire negativa una cosa che non sembra impattare realmente e di cui abbiamo 0 risultati tangibili, mi sembra quantomeno affrettato.
Eh no, gli impatti ci sono eccome.
Se il calcolo degli stipendi dei giocatori non fosse completamente ritardato (vedi rimbalzo per nani e stoppata per lunghi), e quindi non ci fossero conseguenze negative di avere scatti in positivo di alcuna skill (il che sarebbe la normalità), mi potrebbe anche stare bene. Anzi, sarebbe quasi una cosa divertente.
Ma se io alleno la mia guardia da 95k di stipendio in range (ad esempio), che già di suo alza lo stipendio, e mi ritrovo uno scatto (ma anche solo dei decimali in più) in rimbalzo, che alza lo stipendio mostruosamente senza darmi alcun beneficio, beh, questa cosa mi fa girare i coglioni, visto che io la guardia me la sono scelta APPOSTA con rimbalzo basso (anzi, bassissimo).