BuzzerBeater Forums

Italia - V.141 > Stagione 22

Stagione 22

Set priority
Show messages by
From: Lollo93

This Post:
00
232331.31 in reply to 232331.30
Date: 6/11/2013 1:47:34 PM
Overall Posts Rated:
2626
Cavolo che sfiga dannata rajon!!! :( :(
Te lo saresti anche meritato mannaggia :( :(

Bella Kragg!!! :D

Domanda per tutti (tran ne per Kragg, a lui shhhhh non ditegli piu nulla :P ): secondo voi che prezzi dovrei mettere?? al pala :)

From: Kragg

This Post:
00
232331.32 in reply to 232331.31
Date: 6/11/2013 1:53:11 PM
Overall Posts Rated:
1010
ahahahahah
direi un bel 5-10-15-20 :D hehheeh che consigli preziosi che do eh ;) !!??
cmq io punto solo alla salvezza non penso di essere un gran pericolo .D

This Post:
00
232331.33 in reply to 232331.32
Date: 6/16/2013 4:57:52 AM
Overall Posts Rated:
2626
Ragazzi mi potete dare un consiglio? Mi potreste cercare ci spiegare che cosa c'é che non va nella squadra?
Da tipo le ultime 6-7 partite prendo voti e rendo la metá di quello che mi aspetto.. come l'ultima partita per esempio.. cosa é che non va nella mia squadra?? :(

This Post:
00
232331.34 in reply to 232331.2
Date: 6/18/2013 4:42:20 PM
Overall Posts Rated:
3131
A parte che ora siamo ad inizio Stagione e le forme e l'entusiasmo sono bassi, comunque: nell'ultima partita (non so se hai scelto tu o è successo qualcosa) ha giocato 24 minuti (strano per uno che non ha problemi di falli) Sanders, che a mio parere con quello stipendio dovrebbe essere titolare. L'ala piccola (che dal ruolo indicato mi pare un lungo adattato) mi pare un po' carente; dovrei vedere le skill, ma 17k mi sembra poco in III, ma comunque, vista la valutazione del tuo attacco perimetrale, potrebbe essere molto carente nelle skill offensive da nano, che servono comunque ad un'AP, anche attaccando da sotto (altrimenti se fai inadeguato-mediocre in att.perimetrale le difese possono schierarsi con la 2-3 senza grossi rischi di venir punite dal tiro da fuori). POi, per quanto riguarda i due che hai in vendita, sono forti, però a me piacciono più equilibrati... Un PlayMaker con scarso in tiro da sotto rischia di sparacchiare attaccando LI, il centro a me pare un po' bassino in Passaggio (per gli scarichi a me van bene dal sufficiente in su, altrimenti non li prendo troppo in considerazione) e Palleggio.
Queste sono le cose che ho notato io, ma potrei sbagliarmi di grosso... Per quanto mi riguarda dopo la delusione della scorsa Stagione ci ritento, anche se i miei migliori giocatori si stanno avvicinando a un'età che non mi piace troppo e le casse sono vuote. Sto pensando se rifondare un po', perchè in questo momento non ho nemmeno un piano di allenamenti. Ho in mente di smantellare la squadra per rifarla più o meno da capo, più giovane ma meno competitiva nell'immediato, cercando di rimanere in III. Appena ho la voglia provo a progettare il tutto ;)

This Post:
00
232331.35 in reply to 232331.2
Date: 6/18/2013 4:42:20 PM
Overall Posts Rated:
3131
A parte che ora siamo ad inizio Stagione e le forme e l'entusiasmo sono bassi, comunque: nell'ultima partita (non so se hai scelto tu o è successo qualcosa) ha giocato 24 minuti (strano per uno che non ha problemi di falli) Sanders, che a mio parere con quello stipendio dovrebbe essere titolare. L'ala piccola (che dal ruolo indicato mi pare un lungo adattato) mi pare un po' carente; dovrei vedere le skill, ma 17k mi sembra poco in III, ma comunque, vista la valutazione del tuo attacco perimetrale, potrebbe essere molto carente nelle skill offensive da nano, che servono comunque ad un'AP, anche attaccando da sotto (altrimenti se fai inadeguato-mediocre in att.perimetrale le difese possono schierarsi con la 2-3 senza grossi rischi di venir punite dal tiro da fuori). POi, per quanto riguarda i due che hai in vendita, sono forti, però a me piacciono più equilibrati... Un PlayMaker con scarso in tiro da sotto rischia di sparacchiare attaccando LI, il centro a me pare un po' bassino in Passaggio (per gli scarichi a me van bene dal sufficiente in su, altrimenti non li prendo troppo in considerazione) e Palleggio.
Queste sono le cose che ho notato io, ma potrei sbagliarmi di grosso... Per quanto mi riguarda dopo la delusione della scorsa Stagione ci ritento, anche se i miei migliori giocatori si stanno avvicinando a un'età che non mi piace troppo e le casse sono vuote. Sto pensando se rifondare un po', perchè in questo momento non ho nemmeno un piano di allenamenti. Ho in mente di smantellare la squadra per rifarla più o meno da capo, più giovane ma meno competitiva nell'immediato, cercando di rimanere in III. Appena ho la voglia provo a progettare il tutto ;)

This Post:
00
232331.36 in reply to 232331.34
Date: 6/24/2013 4:06:00 AM
Overall Posts Rated:
2626
Tutto giustissimo ma infatti era tutto voluto :)
Sanders é un titolare con le contropalle, era messo come cambio perché non volevo si rovinasse la forma e tanto pensavo di vincere facile comunque.. L'AP assolutamente non é un'AP ma bensi il cambio del centro!!! Non avendone mi sono arrangiato e con degli switch difensivi mi sono adattato! (ho messo a difendere AP il mio centro che ha mediocre in perimetrale, fai un po tu xD )
inoltre il cambio dell'AP era uno con 1k di stipendio xD
Quindi sono conscio di aver giocato con una formazione un po' incasinata quindi effettivamente ci sta, é che allora non mi aspettavo quel tipo di voti!

Il centrone in efffetti ha poco in passaggio e questo é un problema e su questo sono assolutamente d'accordo! Anche io come te mnon ho mai preso praticamente lunghi senza passaggio, ma quando lo comprai ne avevo davvero bisogno e allora decisi di sbattermene per una volta, viste le altre skill che aveva (secondarie tolto PA non disatrose, e un bel 17-16-13 in IS, ID e RB con 4 in stoppata..)

Cosa mi consigli? Di vendere il centrone e cercarne uno con piú passaggio?? I piccoli stanno salendo in sospensione perché li sto allenando ;)
ps: e mi é finalmente anche arrivata l'AP vera :)

pps: le casse sono sempre vuote quando si vuole fare progetti, é sempre cosí xD :)

This Post:
00
232331.37 in reply to 232331.36
Date: 6/26/2013 9:49:21 AM
Overall Posts Rated:
3131
Più che altro son sempre vuote :)
Cercherei un Centro magari un po' più passatore e con meno stipendio (se lo trovi, altrimenti amen, è comunque forte), così puoi anche guadagnarci un tantino! Io sono in fase cessioni, ne ho in mente almeno 3, però da fare con calma!

This Post:
00
232331.38 in reply to 232331.32
Date: 6/30/2013 5:14:50 PM
Overall Posts Rated:
2626
Partita in casa contro Kragg, contro il mio rivale e in TV: perdonami ma ho dovuto dare il tutto (e di piú visto anche il primo normal della stagione) altrimenti i giá pochi 56% dei tifosi se ne sarebbero fuggiti :(

From: Kragg

This Post:
00
232331.39 in reply to 232331.38
Date: 7/13/2013 4:39:55 AM
Overall Posts Rated:
1010
l'ho letto ora :D
no ma figurati,anzi volevo dirti di piccare che tanto la vincevi cmq ma pensavo lo facessi gia'!

This Post:
00
232331.40 in reply to 232331.39
Date: 7/13/2013 11:02:04 AM
Overall Posts Rated:
2626
Forse ma secondo me tu non sei affatto dalla posizione che ricorpi ora in classifica e un mio pic contro un tuo normal non si sa mai magari.. (non sapevo avresti piccato xD :) ) e se perdevo ero morto (tifosericamente parlando :) ) :)
ps: se ti interessa oggi gioco un po un mix tra titolari e non. fuori casa e in pic: potrebbe essere la volta buona che me ne torno a casa con la coda tra le gambe :/

This Post:
00
232331.41 in reply to 232331.40
Date: 7/29/2013 3:54:44 AM
Overall Posts Rated:
2626
Ragazzi, consiglio coppa: non ho nessuna intenzone di mollare il torneo, NON DEVO mollare il torneo, secondo voi contro la prossima in casa mi conviene andare di normal o di pic? Sarei tentato col pic ma non vorrei che a lui venisse il trip brutto di fare mots e rompermi le palle :-S

Advertisement