gran verità, anche se come l anno scorso chi vincerà ad ovest andrà in terza,qdi preferisco confrontarmi provando la squadra ora con alba jumpers shohoku e ornitorinchi piuttosto che farlo ai play off e rendermi conto tardi che alcuni non sono battibili.mi manca ancora di vendere il mio centrone e sostituirlo con uno più adatto al mio gioco e sono pronto. poi se qualcuno comprerà qualcosa o se saranno migliori di me rimarrò in quarta x un paio di stagioni e rifonderò tutto.
nel girone del mio collega furbetteam sono 3 anni che retrocede uno dalla terza e poi molla,infatti quest anno andrà su facilmente,inoltre in coppa becca ancora gente di IV mentre io già due turni fa ho beccato uno di terza che mi ha massacrato nonostante mi fossi impegnato molto più di lui e avessi entusiasmo molto alto.
il segreto è proprio trovare gente che rende ben più di quello che li paghi,il mio nomme rende bene anche se è falloso.e poi ce l incognita degli infortuni,ti basta uno decisivo nei play off e butti una stagione.infatti ho sempre cercato una panchina lunga.chiaro,x averla di qualità devi avere un budget stipendi alto,oppure allenare e a fine annata avere uno che rende ben più di quello che guadagna, però se poi capita come oggi che metto uno discreto in play x allenarlo e fa 6 falli in 12 minuti contro un bot allora non ti resta che sperare che il random degli infortuni non colpisca proprio te.
cqe complimenti,bella stagione,com è stata bella la scorsa,nella quale vedevo squadre a te superiori,ma forse il mio giudizio era dettato dall' inesperienza della IV.