BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
283157.33 in reply to 283157.31
Date: 12/10/2016 12:12:20 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
316316
L'idea è AP, ma io non vorrei farne un Magnani sinceramente. Bello eh, bellissimo ed anche l'ideale di giocatore che avrei schierato in AP quando ancora vincevo qualcosa. Però ci sono passato per la strada dell'AP difensiva e non è che mi abbia entusiasmato, vorrei provare qualcosa di diverso, più verso la strada del fu Pizzo di Jinki.
Non ricordo Pizzo, però tra un attaccante fenomenale ed un difensore fenomenale in NT prendo sempre il secondo


Boh, io la pensavo come te, almeno in AP, non ne sono più molto convinto.

Poi secondo me il difetto principale dei miei due non li rende adattissimi a farne AP difensive, perché nella mia ottica una AP difensiva deve fare quella cosa là che loro non potranno mai fare. :D

Comunque dai, il consiglio lo raccolgo e torno a ID, però è facile che lo farò a discapito di stoppata.

Il Pizzo era una AP di come oggi non ne abbiamo più, ed è un peccato perché ci toglie variabilità e comunque era devastante come oggi non vedo altre AP in giro che riescano a fare altrettanto (anche vero che i livelli di difesa si sono alzati rispetto a quelle stagioni).

Message deleted