lo so, ma ricordare non fa mai male...io e te su msn, tra un po' :)
tu hai dimenticato la faccina, ed io ho la coda di paglia...una bella coppia :P...ah qui da più parti invocano la convocazione di floris in nazionale come parafulmini...
Qualcuno banni Verrinhoooooooo :p.
1) i piccoli costano di più sul mercato, ma non poco, circa il doppio.perchè fino ad ora si vinceva solo con l'uomo sotto e tutti hanno allenato lunghi.. qundi ce ne è di più sul mercatocredo che a questo ci fosse arrivato anche verrinho. lo so, puo' essere difficile da credere... :Pnono effettivamente mi servvia la spiegazione....qualcuno mi fa un disegnino? :D
1) i piccoli costano di più sul mercato, ma non poco, circa il doppio.perchè fino ad ora si vinceva solo con l'uomo sotto e tutti hanno allenato lunghi.. qundi ce ne è di più sul mercatocredo che a questo ci fosse arrivato anche verrinho. lo so, puo' essere difficile da credere... :P
1) i piccoli costano di più sul mercato, ma non poco, circa il doppio.perchè fino ad ora si vinceva solo con l'uomo sotto e tutti hanno allenato lunghi.. qundi ce ne è di più sul mercato
1) i piccoli costano di più sul mercato, ma non poco, circa il doppio.
Maledetti ho appena scoperto che con difesa voi allenate anche il tiro da sotto.Vi menerei tutti...altro che allenatori di nani qua.Qualcuno banni Verrinhoooooooo :p.
1) i piccoli costano di più sul mercato, ma non poco, circa il doppio.perchè fino ad ora si vinceva solo con l'uomo sotto e tutti hanno allenato lunghi.. qundi ce ne è di più sul mercatocredo che a questo ci fosse arrivato anche verrinho. lo so, puo' essere difficile da credere... :Pnono effettivamente mi servvia la spiegazione....qualcuno mi fa un disegnino? :Dda quando hai imparato a leggere e capire i disegni ??? :O