Beh, ma se alleni JS non dovrebbe alzarti lo stipendio (almeno non di molto) mentre OD te lo alza (credo) quindi ancora di piu ti rinnovo l'invito perchè non allenare tutta la stagione JS? Alla fine ti ritrovi una AG coi controfiocchi e se nel mentre riesci a salire in II puoi affinarlo con qualche scatto in IS - ID - RB il prox anno
per inciso voglio allenarlo in jumper, e ripeto, questa stagione gli darò almeno due scatti. Nel momento in cui scatta ad eccezionale, il terzo scatto rispetto ad ora, mi diventa AG e a quel punto Jumper mi influirebbe abbastanza sullo stipendio (o almeno lo valuto rispetto al tool calcola-stipendi tarato coi parametri della scorsa stagione).
Questa stagione vorrei portarlo a quei livelli in OD e JS (notevole-notevole), per poi la stagione prossima (in seconda mi auguro...) allenarlo in JS (un altro paio di scatti) e dargli uno scattino in ID e forse in IS.
Ad ogni modo il mio programma di allenamento per Cocchetelli prevede di allenarlo questa e altre due stagioni. Al termine delle quali sarà un giocatore della madonna, completo e con lo stipendio il più possibile contenuto.
E sono convinto che la nazionale ci farà un pensierino...
Vedremo!
Peraltro mi ricordo che quando lo postai neodraftato i più mi dissero che non sarebbe arrivato in U-21, per cui ci spero sempre! :)
p.s. ovviamente mi fa anche comodo allenare OD e JS questa stagione per far crescere il mio roster, questo va da sè..., visto che ho lunghi molto forti e nani discretamente scarsi... :P
Last edited by jotaro83 at 12/20/2009 10:09:05 AM