scusate, ma quando organizzo il raduno e l'allenamento di gruppo non dovrebbe darmi le indicazioni di tutti e 48 i giocatgori?a me li ha dati solo degli ultimi 24...
scusate, ma quando organizzo il raduno e l'allenamento di gruppo non dovrebbe darmi le indicazioni di tutti e 48 i giocatgori?a me li ha dati solo degli ultimi 24...Solo gli 1 e 2 palla.
Ho letto un po' di post, circa 100, poi forwardato fino alla fine.Ma sono l'unico imbecille che avendo speso 20k a settimana in osservatori si è ritrovato con (circa) 20 punti??Ho letto di gente con 48 punti, chi con 96..i punti alti erano dovuti a un conteggio errato, il massimo possibile (cioè spendendo 40k a settimana per le prime 10) era di 40 punti. il conteggio è stato rifatto e tutto è andato a posto.era meglio leggere gli altri post.. :P
Ho letto un po' di post, circa 100, poi forwardato fino alla fine.Ma sono l'unico imbecille che avendo speso 20k a settimana in osservatori si è ritrovato con (circa) 20 punti??Ho letto di gente con 48 punti, chi con 96..
una cosa secondo me non fatta benissimo è avere i punti scout il lunedì mattina,essendo lo stesso draft il lunedì pomeriggio.uno che non vuole buttare punti per nulla è costretto a collegarsi magari in fretta e furia il lunedì,e magari dover riordinare un po di giocatori sperando che quel giorno li funzioni tutto bene..sarebbe stato meglio averli il venerdì con l'allenamento..
una cosa secondo me non fatta benissimo è avere i punti scout il lunedì mattina,essendo lo stesso draft il lunedì pomeriggio.uno che non vuole buttare punti per nulla è costretto a collegarsi magari in fretta e furia il lunedì,e magari dover riordinare un po di giocatori sperando che quel giorno li funzioni tutto bene..sarebbe stato meglio averli il venerdì con l'allenamento..il problema è che i punti sono dati con gli investimenti, quindi legati all'economia
una cosa secondo me non fatta benissimo è avere i punti scout il lunedì mattina,essendo lo stesso draft il lunedì pomeriggio.uno che non vuole buttare punti per nulla è costretto a collegarsi magari in fretta e furia il lunedì,e magari dover riordinare un po di giocatori sperando che quel giorno li funzioni tutto bene..sarebbe stato meglio averli il venerdì con l'allenamento..il problema è che i punti sono dati con gli investimenti, quindi legati all'economiama siamo sicuri che il lunedì del draft gli investimenti danno punti per la stagione attuale e non per quella successiva come al solito??...perchè, secondo me, quel giorno gli investimenti andranno alla stagione successiva e non si pone il problema...