ringrazio tutti per le delucidazioni (e te in particolare pure per la bb mela
in realtà ho capito una cosa stupidissima: che la misurazione delle prestazioni è la prima cosa che devo fare ogni volta che accedo al gioco
se la faccio in corsa, dopo aver provato a giocare una partita anche solo per 10 secondi non mi risolve nulla, se la faccio immediatamente con i settaggi che ho messo (dettagli bassi di pubblico e di altre cosette trascurabili) va che è una meraviglia sui 30 fps circa.
ora sì che posso godere delle grandi prestazioni del mio alter ego in maglia Nets, che sta facendo una strepitosa stagione da rookie
domanda stupida: voi che siete esperti, come crescete il vostro myplayer coi punti abilità che conquistate? in maniera più o meno equilibrata, vi concentrate sui tiri, pensate prima a consapevolezza off/dif, ne migliorate le qualità atletiche (il mio, AP versatile, giunti quasi a metà stagione ancora non ce la fa a schiacciare
)?
tra pochi giorni esce il 2k12, sono ben accette critiche e valutazioni per vedere se mi conviene passare immediatamente al nuovo capitolo della saga