nel tempo in cui uno già sopra il potenziale fa 1 scatto in difesa ne fa almeno 2 in rimbalzo, imho.se difesa lo alleni monoruolo magari non è proprio così, eh.ma la mia è solo un'ipotesi di lavoro, cazzo ne capisco io.
nel tempo in cui uno già sopra il potenziale fa 1 scatto in difesa ne fa almeno 2 in rimbalzo, imho.
Ma... la nazionale non gioca domani? No chiedo, perché io per la mia ho già convocato e l'Italia é a quota 0...indecisione?ci si é dimenticati?non si é ancora preso visione di tutti i giocatori?state dibattendo in staff?cosa voluta per destabilizzare l'avversario?sbornia del dopo elezioni mai passata?
Ma... la nazionale non gioca domani? No chiedo, perché io per la mia ho già convocato e l'Italia é a quota 0...indecisione?ci si é dimenticati?non si é ancora preso visione di tutti i giocatori?state dibattendo in staff?cosa voluta per destabilizzare l'avversario?sbornia del dopo elezioni mai passata?dai non essere così irriverente
anche se fosse biruolo, la proporzione è palesemente 3:2 (o 1.5:1, se preferisci).bici, pedalare. :P