BuzzerBeater Forums

BB Italia > Elezioni: Dibattito

Elezioni: Dibattito (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
122337.315 in reply to 122337.314
Date: 12/20/2009 8:01:08 AM
Overall Posts Rated:
404404
competizioni internazionali per club o nazionali? ;p

che c'entra vvv? :P

nulla,infatti si parlava del jappobritannico :P

This Post:
00
122337.316 in reply to 122337.267
Date: 12/20/2009 9:54:51 AM
CSKA Shohoku
IV.6
Overall Posts Rated:
4444
finchè rimane segnato come centro il jumper non lo paghi

lo so ma nel momento in cui faccio scattare cocchetelli ad eccezionale da centro dovrebbe passare a AG!

This Post:
00
122337.317 in reply to 122337.315
Date: 12/20/2009 9:58:01 AM
Overall Posts Rated:
112112
Veramente ha detto giusto Gioi, si parlava del canadese!!! ;p

This Post:
00
122337.318 in reply to 122337.261
Date: 12/20/2009 10:04:45 AM
CSKA Shohoku
IV.6
Overall Posts Rated:
4444
Beh, ma se alleni JS non dovrebbe alzarti lo stipendio (almeno non di molto) mentre OD te lo alza (credo) quindi ancora di piu ti rinnovo l'invito perchè non allenare tutta la stagione JS? Alla fine ti ritrovi una AG coi controfiocchi e se nel mentre riesci a salire in II puoi affinarlo con qualche scatto in IS - ID - RB il prox anno

per inciso voglio allenarlo in jumper, e ripeto, questa stagione gli darò almeno due scatti. Nel momento in cui scatta ad eccezionale, il terzo scatto rispetto ad ora, mi diventa AG e a quel punto Jumper mi influirebbe abbastanza sullo stipendio (o almeno lo valuto rispetto al tool calcola-stipendi tarato coi parametri della scorsa stagione).
Questa stagione vorrei portarlo a quei livelli in OD e JS (notevole-notevole), per poi la stagione prossima (in seconda mi auguro...) allenarlo in JS (un altro paio di scatti) e dargli uno scattino in ID e forse in IS.

Ad ogni modo il mio programma di allenamento per Cocchetelli prevede di allenarlo questa e altre due stagioni. Al termine delle quali sarà un giocatore della madonna, completo e con lo stipendio il più possibile contenuto.
E sono convinto che la nazionale ci farà un pensierino...
Vedremo!
Peraltro mi ricordo che quando lo postai neodraftato i più mi dissero che non sarebbe arrivato in U-21, per cui ci spero sempre! :)

p.s. ovviamente mi fa anche comodo allenare OD e JS questa stagione per far crescere il mio roster, questo va da sè..., visto che ho lunghi molto forti e nani discretamente scarsi... :P

Last edited by jotaro83 at 12/20/2009 10:09:05 AM

This Post:
00
122337.319 in reply to 122337.240
Date: 12/20/2009 10:27:17 AM
CSKA Shohoku
IV.6
Overall Posts Rated:
4444
la domanda è questa: se arrivasse a quei livelli sarebbe preso in considerazione?
poi non chiedo più niente! :D

a parte che ovviamente puoi chiedere tutto quello che vuoi :)

il discorso è che se anche arrivasse a quei livelli a fine stagione, a parità di forma come AP interna gli preferirei comunque Papalia com'è adesso: capacità offensive maggiori, difesa affidabile su entrambi i fronti. paga pegno solo a rimbalzo, ma è già ottimo per il ruolo. Per cui se si sviluppa come AP, potrebbe trovare spazio solo nel caso in cui Papalia fosse fuori forma in una partita chiave: ma non troverebbe spazio nel gruppo "standard".

discorso diverso in caso di crescita da lungo + js: con quelle skill da esterno in una stagione può diventare l'AG migliore del gruppo (il famoso ibrido tra Arco e Schiavon per il quale sbaverei)

scusa se ci ho messo un pò a rispondere, non riuscivo a orientare il portatile nella direzione giusta per rubare la connessione :D

scusa se ti rispondo in ritardo pure io, c'è stato un viaggio in England che è stato una mezza odissea! :P

Beh il mio progetto per Cocche comunque non si esaurisce questa stagione. Voglio allenarlo almeno altre tre stagioni in maniera intensiva. L'idea è quella di renderlo completo cosicchè possa essere un'ottima AG e un'AP fenomenale. Poi vedremo! :D
Il discorso è sempre quello: voglio tenerlo ed allenarlo, e l'unico modo per farlo è quello di dargli una crescita organica e "globale".
Non voglio dargli una crescita irresponsabile per poi essere costretto a venderlo.. Non è questa la mia idea di gioco :)

This Post:
00
122337.321 in reply to 122337.317
Date: 12/20/2009 10:43:42 AM
Overall Posts Rated:
404404
Veramente ha detto giusto Gioi, si parlava del canadese!!! ;p

lo so,ma al doc sentirsi paragonato al jappo farebbe girare di più le pelotas ;P

From: regia5

This Post:
00
122337.322 in reply to 122337.240
Date: 12/20/2009 10:46:52 AM
Overall Posts Rated:
00
Il forum lo seguo in silenzio ma ho seguito molto questo mandato e sono molto contento, si parla comunque di gente che non ha perso manco una partita per sbaglio e di grande competenza.

Oltretutto essendo un CT io stesso so bene quante siano le difficoltà, le incognite e le problematiche del ruolo e la responsabilità di fronte ad una community.

La continuità è molto importante e tu hai le qualità necessarie per proseguire il lavoro fatto stupendamente fino ad oggi.

In bocca al lupo e grazie per le risposte fin qui date :)

This Post:
00
122337.323 in reply to 122337.319
Date: 12/20/2009 10:53:19 AM
Overall Posts Rated:
134134
è ovvio che alla fine della storia il giocatore è tuo e te lo alleni come vuoi :P
peraltro i tuoi progetti di crescita nell'ottica di avere un giocatore completo e allo stesso tempo con uno stipendio sostenibile sono ottimi, sia chiaro.
per il momento magari questo piano d'allenamento lo limiterà a un ruolo da comparsa in nazionale, perchè è troppo leggero come lungo e non ancora abbastanza sgrezzato nelle skill esterne per essere AP. poi magari in un futuro meno prossimo si ritaglierà un ruolo di insostibuile nella nazionale, cosa che mi farebbe anche piacere vista la premura che ci metti nell'allenarlo. :)
però credo sia giusto da parte del CT essere onesto e dire schiettamente ai proprietari dei giocatori quali sono gli allenamenti che possono rendere il giocatore utile per la nazionale in tempi brevi e quali no, poi ovviamente l'ultima decisione spetta al proprietario ed è giusto così. a meno che non lo voglia allenare in stoppata :P

From: Tuddu
This Post:
00
122337.324 in reply to 122337.322
Date: 12/20/2009 10:59:41 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Il forum lo seguo in silenzio ma ho seguito molto questo mandato e sono molto contento, si parla comunque di gente che non ha perso manco una partita per sbaglio e di grande competenza.

Oltretutto essendo un CT io stesso so bene quante siano le difficoltà, le incognite e le problematiche del ruolo e la responsabilità di fronte ad una community.

La continuità è molto importante e tu hai le qualità necessarie per proseguire il lavoro fatto stupendamente fino ad oggi.

In bocca al lupo e grazie per le risposte fin qui date :)

tsk. nessuna critica al fatto che non hanno chiesto doppi pic per poi averli non rispettarli?

Last edited by Tuddu at 12/20/2009 11:00:58 AM

This Post:
00
122337.325 in reply to 122337.323
Date: 12/20/2009 11:57:34 AM
CSKA Shohoku
IV.6
Overall Posts Rated:
4444
è ovvio che alla fine della storia il giocatore è tuo e te lo alleni come vuoi :P
peraltro i tuoi progetti di crescita nell'ottica di avere un giocatore completo e allo stesso tempo con uno stipendio sostenibile sono ottimi, sia chiaro.
per il momento magari questo piano d'allenamento lo limiterà a un ruolo da comparsa in nazionale, perchè è troppo leggero come lungo e non ancora abbastanza sgrezzato nelle skill esterne per essere AP. poi magari in un futuro meno prossimo si ritaglierà un ruolo di insostibuile nella nazionale, cosa che mi farebbe anche piacere vista la premura che ci metti nell'allenarlo. :)
però credo sia giusto da parte del CT essere onesto e dire schiettamente ai proprietari dei giocatori quali sono gli allenamenti che possono rendere il giocatore utile per la nazionale in tempi brevi e quali no, poi ovviamente l'ultima decisione spetta al proprietario ed è giusto così. a meno che non lo voglia allenare in stoppata :P

beh non era un post provocatorio il mio, volevo solo proporre il mio piano di allenamento :) Un piano a lungo termine, questo è chiaro, visto che il ha il potenziale adatto ad essere allenato ancora diverse stagioni.
In effetti il discorso era proprio quello di un allenamento a lungo termine, sul quale mi premeva confrontarmi con i candidati alle elezioni.
Ovviamente in ottica "right now" dovrei allenarlo come lungo e in JS a dritto, senza poi potermelo permettere la stagione prossima, ma era anche giusto da parte mia dire che ciò non avverrà. Volevo solo sapere come era messo allo stato attuale rispetto alle altre AP :)

p.s. comunque visto che insisti magari faccio un pensierino su 4/5 settimane di allenamento a stagione in stoppata! :P

Advertisement