ma che c'entra quello che dici? gli esempi che mi fai riguardano scelte di ruolo su alcuni giocatori, e io non sto dicendo che è sbagliato affidarsi al voto popolare, io quello ho fatto, e con davis l'anno scorso come ti dicevo mi sono giustamente stato.
quello che non condivido è dire che uno è FC ma votare contrario per motivi esterni.
mai detto di essere contario alla votazione in se, nè ho mai chiesto venisse cambiato il ruolo e basta, sto soltanto dicendo che è giusto poter utilizzare uno strumento previsto dal gioco ed è sbagliato boicottare tale strumento perchè "ormai è tardi"
sul discorso wallace: sinceramente non sono d'accordo a proporre votazioni sui giocatori già altrui, perchè è semplicemente uno sgarbo bell' e buono. però su quanto dici io ritengo che se sei convinto che Wallace sia anche G lo peschi e rischi mettendolo ai voti. Se il popolo è effettivamente corretto e tu hai effettivamente ragione hai Wallace GF in squadra, se tu ti sbagliavi, l'avevi messo in conto rischiando. Se il popolo è "scorretto" beh allora qui c'è un problema, ed è ovviamente quello che sto dicendo io riguardo a McDyess.
ovviamente leggete bene il termine "scorretto" prima di alzarmi le pxxpe sul moderare i termini, non vuole assolutamente essere offensivo.