Certo è che,se è vero quel che dice Danny Ferry,che per essere sicuro di vincere una partita devo battere il mio avversario di un livello in tutti i settori
in realtà non ho detto questo...ho detto che differenze delle valutazioni nell'ordine di uno-due sottolivelli, ma anche di un livello, non bastano a stabilire chi deve vincere e chi no...
le valutazioni sono semplicemente una sorta di "potenziale" di una squadra, lo svolgimento della partita è il modo in cui questo potenziale si dispiega, attraverso la combinazione dei quintetti, gli scontri diretti, tutti fattori che possono capovolgere,andare controcorrente rispetto alle valutazioni....
Ma per la cronaca,quando Danny Ferry parla di una scala a 20 livelli,ha mai visto un forte come valutazione per caso?
se per questo si è visto anche qualche valido! (chiedere a NdR, Repetti e Arenzano, se non erro...)...ma poi cosa c'entra,scusa?

)
se anche non l'avessi visto, non cambierebbe nulla, le nostre valutazioni sempre su una scala a 20 fanno riferimento, e differenze anche di 2 livelli in totale su 20 non garantiscono la vittoria, se non sono suffragate da una buona tattica e da tanti altri fattori....

))