Piano piano, il progetto Los Raptors prende forma: ho appena acquisto quei due cambi di sotanza G-C che tanto desideravo, che ovviamente mi hanno tirato giu il guadagno settimanale, ora in negativo, ma poco importa. Oggi ho fatto fuori un giocatore poco importante, entro venerdi vendo di certo anche il centrone Pelle Liv che purtroppo data la vecchiaia inizia a perdere colpi; infine appena esco dalla coppa (spero tardi comunque) vendo anche il mio rookie che non è niente di che ma che mi serve per completare le rotazioni in coppa.
Se riesco a concludere il tutto con il cambio dell'allenatore, dovrei stabilizzarmi intorno ai -15k a settimana conil palazzetto con i brezzi bassi di inizio stagione; se tutto va bene spero di stabilizzare la situazione per arrivare a fine stagione al massimo delle mie possibilitá: devo assolutamente tentare un folle assalto alle finali perchè non credo di poter riuscire a tenere gli stipendi l'anno prossimo se non salgo.
Voi come state a campionato? La mia conference non è impossibile ma di la è un inferno secondo me: quella che è salità dalla IV è davvero buona, ci sono due o tre della scorsa stagione giá forti e in piu alcune si stanno potenziando ora. Sarà davvero tosto la tour nell'altra conference, speriamo di ricavare comunque qualcosa di buono..
Voi invece come sta andando? Prospettive, attese, obiettivi?
Lollo