BuzzerBeater Forums

BB Italia > Consigli marchingegni elettronici

Consigli marchingegni elettronici

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227219.35 in reply to 227219.32
Date: 10/4/2012 7:20:12 AM
Overall Posts Rated:
457457
Credo che con DeepBurner si possa fare, ma non ci ho mai provato (il programma è anche gratuito)

This Post:
00
227219.36 in reply to 227219.25
Date: 10/4/2012 10:26:54 AM
Overall Posts Rated:
404404
Salve Bil Gates de noantri che non siete altro,avevo una mezza idea di prendere un tablet per cazzeggio/studi,però senza spendere un occhio della testa?Potete consigliarmi qualche modello in circolazione o almeno segnalarmi quali sono le caratteristiche che devo vedere quando devo andare a comprarlo?

Requisiti
Budget intorno ai 150 euro massimo(se possbile pure qualcosa meno)
Antenna con ricezione WI-Fi migliore possibile per questa fascia di prezzo(non ci volgio mettere altri soldi per abbonamento internet sopra)
Batteria con la maggiore durata possibile e con la possibilità di sostituirla se si rompe
Capacità di leggere tutti i formati principali audio,video e di documenti
Processore e sistema operativo stabili performanti abbastanza da non crashare/andare a scatti appena ne faccio un utilizzo un pò più intensivo(aprire più pagine internet contemporaneamente/aprire un PDF/giocare con qualche giochino di quelli semplici)
Display con risoluzione accettabile ma con colori più realistici possibile
Touch dal funzionamento decoroso

Queste sono le cose fondamentali,se poi si potesse anche caricare la batteria tramite la porta USB sraebbe ancora meglio.
Una fotocamera migliore di quella che ho sul telefonino(2 mega pixel con zoom x2) sarebbe pure gradita ed anche uno con doppia fotocamera sarebbe perfetto,ma temo che su questo dovrò realisticamente rinunciare :P

Last edited by Steve Karenn at 10/4/2012 10:29:24 AM

This Post:
00
227219.37 in reply to 227219.36
Date: 10/4/2012 1:22:58 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
sono stato alla fiera dell'elettronica e informatica a gonzaga domenica scorsa,e a quel prezzo non c'è nulla che soddisfi appieno le tue esigenze.

detto questo ho comprato un SSD(finalmente a prezzi abbordabili 66€ per un 120gb) qualcuno ha esperiena a riguardo?
io so solo che ho provato un laptop con i5 con un ssd montato e ha aperto w7 in una decina di secondi..pazzesco.

This Post:
00
227219.38 in reply to 227219.37
Date: 10/5/2012 4:46:06 PM
Overall Posts Rated:
404404
se devo cercare qualcosa,mi puoi dire che caratteristiche sarebbero soddisfacenti per quel range di prezzo?

This Post:
00
227219.39 in reply to 227219.38
Date: 10/5/2012 6:06:36 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
per 150€ hai tutte quelle caratteristiche che hai elencato,ma non hai le stesse al livello che hai indicato te.

magari il tuoch screen e la wi-fi si,ma batteria(e sostituibilità),compatibilità,risoluzione e os stabile(ci aggiungo luninosità) non credo a quel prezzo puoi trovare cose eccelse.

nello specifico,ci sono i mediacom su quel range di prezzo ma l'unico accettabile è il 960i e comunque hai un prodotto di bassa qualità.
il mio consiglio è di aggiungerci 50€ e andare su un galaxy tab 2 7.0 ma è un 7''

This Post:
00
227219.40 in reply to 227219.39
Date: 10/5/2012 6:54:04 PM
Overall Posts Rated:
404404
per 150€ hai tutte quelle caratteristiche che hai elencato,ma non hai le stesse al livello che hai indicato te.

magari il tuoch screen e la wi-fi si,ma batteria(e sostituibilità),compatibilità,risoluzione e os stabile(ci aggiungo luninosità) non credo a quel prezzo puoi trovare cose eccelse.

nello specifico,ci sono i mediacom su quel range di prezzo ma l'unico accettabile è il 960i e comunque hai un prodotto di bassa qualità.
il mio consiglio è di aggiungerci 50€ e andare su un galaxy tab 2 7.0 ma è un 7''

A me un 7 pollici non è che mi fa schifo,eh,comunque devo portarlo avanti e indietro quindi se da un lato ci perdo come grandezza dello schermo,dall'altro ci guadagno in manegevolezza
la batteria quanti Mah deve avere per essere decente?
risoluzione non mi serve nulla di che e neanche di luminosità,di quelle mi basta un pò più del minimo sindacale,mi interessa più che i colori siano realistici
compatibilità e os stabili invece sono molto importanti come il wi-fi

This Post:
00
227219.41 in reply to 227219.40
Date: 10/5/2012 7:36:39 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
A me un 7 pollici non è che mi fa schifo,eh,comunque devo portarlo avanti e indietro quindi se da un lato ci perdo come grandezza dello schermo,dall'altro ci guadagno in manegevolezza
risoluzione non mi serve nulla di che e neanche di luminosità,di quelle mi basta un pò più del minimo sindacale,mi interessa più che i colori siano realistici

allora android almeno 4.0
resto sul fatto che il galaxy tab sia il minimo per te(euronics 199€).

per i Mah è difficile,ci sono troppe cose che variano nel consumo di una batteria.puoi avere una batteria capace,ma se processore e schermo ciucciano dura meno e viceversa.

il 7" non facilita la lettura dei pdf o doc,il 10'' ti permette di vedere una pagina per intero

This Post:
00
227219.42 in reply to 227219.41
Date: 10/6/2012 6:42:59 AM
Overall Posts Rated:
404404

allora android almeno 4.0
resto sul fatto che il galaxy tab sia il minimo per te(euronics 199€).

per i Mah è difficile,ci sono troppe cose che variano nel consumo di una batteria.puoi avere una batteria capace,ma se processore e schermo ciucciano dura meno e viceversa.

il 7" non facilita la lettura dei pdf o doc,il 10'' ti permette di vedere una pagina per intero

eh,ma io ho fissato un budget di 150 euro proprio perchè se comincio a salire verso i 200,a sto punto ci si mette un'altra 50ina di euro e a 250 euro si prende un netbook di fascia bassa che tanto comunque ha prestazioni uguali o superiori a un tablet di fascia media-alta

Advertisement