Ecco i 12 ufficiali che proveranno a portarci alle Olimpiadi:Poeta, Hackett, Beli, Gentile, Aradori, Datome, Tonut, Gallo, Melli, Bargnani, Cusin e Cervi.Mi piace, devo essere onesto, mi dispiace solo per della valle
Ecco i 12 ufficiali che proveranno a portarci alle Olimpiadi:Poeta, Hackett, Beli, Gentile, Aradori, Datome, Tonut, Gallo, Melli, Bargnani, Cusin e Cervi.Mi piace, devo essere onesto, mi dispiace solo per della valleSe le avesse fatte Pianigiani sarebbe stato lapidato, le fa Messina e tutti abbiamo soggezione e taciamoLa realtà è che a me personalmente non convince molto quest'ultimo taglio. Cervi visto nelle ultime due gare è imbarazzante, non solo scarso, e portare Poeta mi pare una forzatura priva di logica. Se - come visto con Portorico - i play sono Hackett e Gentile, a quel punto come dodicesimo mi tengo Della Valle, non Poeta.E mi convince pochissimo Abass fuori, quando serve uno con fisico e difesa. Sono contento per Tonut invece, uno che sta crescendo tantissimo e che secondo me ha ancora enormi margini di miglioramento.
Io avrei portato Abass per Aradori e Della Valle per Poeta. Solo Hackett play e gli altri a star dietro alla nostra point forward.Sì, se lo avesse fatto Pianigiani sarebbe stato diverso. Messina mi pare un pò meglio di Pianigiani, quindi ho un pò più di fiducia ;)
Per me Poeta serve soltanto come uomo spogliatoio. E' stato convocato per questo. Questa è la sua importanza in una settimana dove avremo tutta la pressione addosso.