BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > [NT] - Allena il tuo nazionale!

[NT] - Allena il tuo nazionale!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
286134.33 in reply to 286134.32
Date: 5/19/2017 6:28:38 AM
Overall Posts Rated:
11
L'idea iniziale era fare un' AP però accetto consigli da chi è più esperto di me su come possa crescere meglio. Comunque sia ora faccio qualche settimana di ID se no non regge in difesa,poi tornerò a fare 1vs1 ali e poi ti contatto.

This Post:
00
286134.34 in reply to 286134.22
Date: 5/23/2017 1:38:31 PM
Rivenwood Bowmen
IV.44
Overall Posts Rated:
33
Salve sono nuovo
5 giocatori allenati a settimana con il "biruolo" sono pochi o bastano secondo voi?

This Post:
00
286134.36 in reply to 286134.35
Date: 6/16/2017 12:05:36 PM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Una domanda circa lo sviluppo iniziale del giocatore.

Abbiamo detto che partire con 1vs1 ali sia il modo migliore per attivare i traini ecc. Ora, aldilà del livello ottimale (14+ in ogni caso) al quale portare HN, lo si fa salire solo con 1vs1 o ha senso allenare anche HN direttamente?

Poniamo ci sia un delta di qualche livello tra DR e HN a favore del primo, allenando 1vs1 è difficile pensare questa differenza possa chiudersi. Allo stesso tempo, seppur DR piaccia e piacciano i decimali dati a JS-IS, l'obiettivo principe in questa fase è quello di arrivare con HN a target. Mettiamo ci si dia come obiettivo HN 14, se uno arrivasse ad avere DR 14 e HN 12 per esempio, meglio proseguire con 1vs1 o includere HN nel ciclo (e se sì quando)?

Giusto così per curiosità, perché HN io non l'ho mai preso in considerazione come allenamento ma visto che c'è...la domanda me la pongo ^^

This Post:
00
286134.38 in reply to 286134.37
Date: 6/17/2017 6:44:48 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Interessante. Il discorso sui decimali di IS in un nano è totalmente condivisibile.

Ci farò un pensiero, sto ragionando un attimo su larga scala. Ho preso qualche settimana fa Licani, 18enne HOF un po' indietro rispetto agli altri coetanei, con l'idea di seguire il piano di sviluppo dei nani francese. Ho una discrepanza (lieve in realtà) al momento tra DR e HN e quindi mi chiedevo se considerare anche HN come allenamento primario, penso tuttavia mi convenga proseguire a sfruttare i decimali di IS e proseguire con il piano standard

This Post:
00
286134.39 in reply to 286134.38
Date: 6/27/2017 6:14:38 AM
Los Raptors_2
IV.4
Overall Posts Rated:
00
Ciao a tutti!

Vorrei gentilmente cercare un giudizio riguardante un dubbio che mi tormenta e sto cercando pareri differenti :)

Questo ragazzo (già seguito da uno scout) mi lascia perplesso:

Stipendio settimanale: $ 5 243
Altezza: 6'0" / 183 cm
Potenziale: MVP
Tiro in sosp.: rispettabile ↑ Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: forte Palleggio: notevole ↑
Penetrazione: valido ↑ Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: pietoso Difesa in area: atroce
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: sufficiente
Resistenza: scarso Tiri liberi: sufficiente

In particolare, quelle due skill nere la sotto sono oscene da vedere ed è qui che mi lascia perplesso.
Chiaramente il ragazzo può diventare ben skillato da essere un buon nano (meglio P), ma quanto sono ingestibili quelle skill da lungo anche per un P?

In particolare, da un po mi chiedo se non valga la pena di venderlo ora magari a un buon prezzo rispetto magari ad avere un giocatore dallo stipendio ostile e incompleto.
Oppure magari devo sperare in qualche scattino secondario in ID allenando OD o addirittura prima o poi (prima? poi?) allenare direttamente ID? qualche scatto in IS (uno già arrivato) potrebbe arrivare da 1vs1 ali (ha i decimali alti tra l'altro, credo).

Concludo aggiungendo che ho un altro bimbo dello stivale che sto allenando (anch'esso seguito già) che purtroppo è nato col potenziale sbagliato sennò mi avrebbe reso la persona più felice del mondo:

Stipendio settimanale: $ 4 731
Altezza: 6'1" / 185 cm
Potenziale: bandiera della squadra
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: valido
Penetrazione: notevole Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: rispettabile
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: sufficiente

Chiaramente devo cercare di bilanciare gli allenamenti a entrambi, ma in effetti qualche traino da lungo al secondo male non farebbe :)

Vi ringrazio in anticipo!

Abudabiba

This Post:
00
286134.40 in reply to 286134.39
Date: 6/27/2017 11:23:17 AM
Overall Posts Rated:
6868
secondo me se vuoi ambire a una futuribile convocazione in under... dovrei allenarlo un pò in ID e IS come primo step almeno fino a sufficiente entrambi.. anche i nani duri e puri hanno bisogno di avere un pò di solidità dentro al pitturato...

sicuramente qualcuno più ferrato di me, saprà indicarti la strada migliore...

ciao..!

This Post:
00
286134.42 in reply to 286134.40
Date: 6/27/2017 12:15:13 PM
Los Raptors_2
IV.4
Overall Posts Rated:
00
Ti ringrazio molto! :)

Advertisement