si la rivale penso sia scelta un po a caso, l'unico effetto ce l'ha sulla voce dei tifosi, come hanno giocato contro i nostri peggiori rivali.. se giochi bene quella partita ti tieni 5 palle e dovrebbero arrivare più tifosi.
Allora per personale esperienza l'allenamento monoruolo rispetto al biruolo vede un periodo di scatto generalmente più breve, circa una settimana in meno, io sto allenando "pressione" monoruolo adesso perchè devo pareggiare alcuni giocatori in difesa perimetrale (è l'allenamento più lento di tutti) e gli scatti li ho ogni 2-3 settimane, mentre col biruolo erano minimo 3, anche 4 a volte, un martirio insomma.
Ma il prossimo anno passo ad allenare lunghi dato che di allenandi validi per la prossima stagione me ne resta solo uno, per cui dovrei vendere tutti e prenderne degli altri, meglio tenerli siccome son fortini e prendo degli allenandi lunghi (uno l'ho già preso, non è altissimo, ma ha un buon potenziale) che tra l'altro vedo al mio amico scattano ad una velocità impressionante rispetto ai miei piccoli (sarà anche un discorso di età ed altezza)