Io ho il personal trainer :D Massaggi, fasciature, fiorentina e twiga e la sera tutti alle cascine, ecco il segreto!
Parto dal presupposto che deve essere un mostro, ma non è che il morbo di Vitto ti ha contagiato? Sono curioso di vederlo all'opera ma mi sembra un tantinello falloso o è solo una mia impressione?PS: Ma quanti soldi avete??? :(
ASD!Dimenticavo... Aggiungo anche un pizzico di olio cuore :)Ma tu che ne pensi della mia domanda posta a Domenzico? Non ti sembra?
Parto dal presupposto che deve essere un mostro, ma non è che il morbo di Vitto ti ha contagiato? Sono curioso di vederlo all'opera ma mi sembra un tantinello falloso o è solo una mia impressione?PS: Ma quanti soldi avete???si è falloso ma l importante è che il giocatore sia presente nei momenti caldi della partita , io avevo un centrone fortissimo , anche lui molto falloso ma nel quarto quarto si faceva sentire e come prima di lasciarmi per falli eheh insomma 25 /30 minuti ma di grandissima qualità .
Parto dal presupposto che deve essere un mostro, ma non è che il morbo di Vitto ti ha contagiato? Sono curioso di vederlo all'opera ma mi sembra un tantinello falloso o è solo una mia impressione?PS: Ma quanti soldi avete???
se si alzano i prezzi t'attacchi. in stagione 5 un manager un pochetto previdente (quindi non io) avrebbe messo tutti in vendita prima della deadline, raccattato i miliardi, fatto walkover o giù di lì per qualche tempo per poi andare a buttare una ventina di milioni sul mercato, coi prezzi dimezzati… purtroppo la pacchia è finita, polli noi a non farlo e a non fare DT spinto all'alba dei free agents.