Infatti il problema non è stato l'attacco, come confermano anche i 34 assist, 9 in più di lui, segno che la circolazione palla ha funzionato. E non è stato neanche il suo vantaggio a rimbalzo, una lotta finita in parità con solo 3 RO in più concessi...
analizzando il semplice tabellino, secondo me ho perso a causa del maggior numero di falli e soprattutto per quel saldo turnovers/steals, forse imputabile alla minore rotazione di giocatori...
è vero che le valutazioni non bisogna prenderle come oro colato, è altrettanto vero che un inadeguato medio in difesa perimetrale, con tutta la 2-3, sta comunque ad indicare un livello di difesa non certo eccezionale...insomma, non credo che a livello di skills fosse messo meglio di me, che ho fatto rispettabile medio con la uomo...
insomma, quella che - prendendo in considerazione tutti i parametri - sarebbe dovuta essere una vittoria "comoda", non larghissima ma con un minimo margine di sicurezza, è stata invece una partita costantemente di rincorsa, con un finale punto a punto che probabilmente non ci sarebbe dovuto essere