è ovvio che alla fine della storia il giocatore è tuo e te lo alleni come vuoi :Pperaltro i tuoi progetti di crescita nell'ottica di avere un giocatore completo e allo stesso tempo con uno stipendio sostenibile sono ottimi, sia chiaro. per il momento magari questo piano d'allenamento lo limiterà a un ruolo da comparsa in nazionale, perchè è troppo leggero come lungo e non ancora abbastanza sgrezzato nelle skill esterne per essere AP. poi magari in un futuro meno prossimo si ritaglierà un ruolo di insostibuile nella nazionale, cosa che mi farebbe anche piacere vista la premura che ci metti nell'allenarlo. :)però credo sia giusto da parte del CT essere onesto e dire schiettamente ai proprietari dei giocatori quali sono gli allenamenti che possono rendere il giocatore utile per la nazionale in tempi brevi e quali no, poi ovviamente l'ultima decisione spetta al proprietario ed è giusto così. a meno che non lo voglia allenare in stoppata :Pbeh non era un post provocatorio il mio, volevo solo proporre il mio piano di allenamento :) Un piano a lungo termine, questo è chiaro, visto che il ha il potenziale adatto ad essere allenato ancora diverse stagioni. In effetti il discorso era proprio quello di un allenamento a lungo termine, sul quale mi premeva confrontarmi con i candidati alle elezioni. Ovviamente in ottica "right now" dovrei allenarlo come lungo e in JS a dritto, senza poi potermelo permettere la stagione prossima, ma era anche giusto da parte mia dire che ciò non avverrà. Volevo solo sapere come era messo allo stato attuale rispetto alle altre AP :)p.s. comunque visto che insisti magari faccio un pensierino su 4/5 settimane di allenamento a stagione in stoppata! :P
è ovvio che alla fine della storia il giocatore è tuo e te lo alleni come vuoi :Pperaltro i tuoi progetti di crescita nell'ottica di avere un giocatore completo e allo stesso tempo con uno stipendio sostenibile sono ottimi, sia chiaro. per il momento magari questo piano d'allenamento lo limiterà a un ruolo da comparsa in nazionale, perchè è troppo leggero come lungo e non ancora abbastanza sgrezzato nelle skill esterne per essere AP. poi magari in un futuro meno prossimo si ritaglierà un ruolo di insostibuile nella nazionale, cosa che mi farebbe anche piacere vista la premura che ci metti nell'allenarlo. :)però credo sia giusto da parte del CT essere onesto e dire schiettamente ai proprietari dei giocatori quali sono gli allenamenti che possono rendere il giocatore utile per la nazionale in tempi brevi e quali no, poi ovviamente l'ultima decisione spetta al proprietario ed è giusto così. a meno che non lo voglia allenare in stoppata :P