Mi sembra che il dare contro sia motivato per voi, ma che non lo motiviate ad altri...
A me, onestamente come ho già scritto, la campagna elettore non mi é piaciuta per niente, ma io non amo lo spam, anzi lo detesto e questo mi ha fatto scendere la catena.
Speravo di avere notizie continue sulla nazionale dopo l'elezione, invece non ci sono state convocazioni, ho visto che Rebecca ha postato nel forum della mia serie, ma il post non mi ha attecchito più di tanto, così come ai miei cogironisti.
Speravo che si parlasse del prossimo avversario ed invece c'è stata la rassegna stampa, per carità, carina, ma che poi diverti più che altro chi la fa e chi ne é coinvolto... agli altri... boh...
A questo punto vediamo domani come va...
Io non mi offro per dare una mano, perché sono già nella nazionale di Cipro, ma non vedo il movimento e lo sbattimento (anche pubblico) che c'era all'elezione di Denni (perché da quell'elezione ho cominciato a seguire costantemente la nazionale ed a capire meglio BB)... forse sarà un movimento sommerso che si rivelerà grande, ma in questo momento mi sembra molto un Maria De Filippi show con bisticci di poco interesse basati su punzecchiature qua e là.
Ovviamente, opinione personale...
E ti appoggio! L'idea di Rebecca è buona, coinvolge chi vuole farsi coinvolgere ma alemno fa sapere a tutti che la nazionale esiste. Ma il resto? si era detto nazionale comunitaria ma ad oggi non s'è visto uno straccio di nome se non in prima battuta (più comica che seria). L'unica cosa che si vede è un verrigno che come suo solito si arrampica ai vetri, quasi speravo che la connessione gli finisse davvero.
La partita è domani, pure io avrei una serie di nomi da sparare
quintetto base: Pascale, Pascale, Pascale, Pascale, Pirgiuseppe Troio (con rotazione Pascale). Insomma capisco che i dati da considerare siano molti ma come detto non credo ci siano già giovani con potenziale nei convocati, almeno all'inizio. Almeno un'idea su che direzione si sta muovendo...
A verri, visto che la connessione ce l'hai ancora, ti andrebbe di sfruttarla per una buona causa una volta ogni tanto?