BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
155846.327 in reply to 155846.326
Date: 11/11/2010 9:04:42 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
scusate il papiello ma mi manca il Mancio.

This Post:
00
155846.328 in reply to 155846.326
Date: 11/11/2010 9:08:34 AM
Overall Posts Rated:
404404
Alla fine senza cambiasso e snejder l'inter fa pena come quella di mancini e del primo anno di mou,con eto'o a fare l'ibra della situazione

This Post:
00
155846.329 in reply to 155846.328
Date: 11/11/2010 9:15:22 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
non sono d'accordo.
non su questa inter ma su quelle altre che citi.

This Post:
00
155846.330 in reply to 155846.329
Date: 11/11/2010 9:18:20 AM
Overall Posts Rated:
404404
quale era il gioco di quelle squadre,a parte "palla a ibra e poi ci pensa lui"?

This Post:
00
155846.331 in reply to 155846.325
Date: 11/11/2010 9:30:35 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Comunque mi pare che ieri sera Milan e Giuve, evidentemente offesi di non essere stati invitati alla (vera? presunta?) festa del furto dell'Inter la scorsa settimana, si siano abbondantemente rifatti.

La partita dei rigori chiari non dati mi sembra palese che si sia conclusa sull'1 a 1(mano di boateng, munoz che abbatte pato).

Se non sbaglio sul rigore di Ambrosini c'era un gran bel controllo di mano di Ambrosini stesso prima di entrare in area.

Comunque il discorso non cambia...fa un pò ridere vedere milanisti, interisti, e juventini che discutono di arbitri a favore o contro. Un pò di pazienza, e vedrete che prima o poi riceverete tutti bei cesti di regali.

This Post:
00
155846.332 in reply to 155846.331
Date: 11/11/2010 9:37:58 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Comunque mi pare che ieri sera Milan e Giuve, evidentemente offesi di non essere stati invitati alla (vera? presunta?) festa del furto dell'Inter la scorsa settimana, si siano abbondantemente rifatti.

La partita dei rigori chiari non dati mi sembra palese che si sia conclusa sull'1 a 1(mano di boateng, munoz che abbatte pato).

Se non sbaglio sul rigore di Ambrosini c'era un gran bel controllo di mano di Ambrosini stesso prima di entrare in area.

Comunque il discorso non cambia...fa un pò ridere vedere milanisti, interisti, e juventini che discutono di arbitri a favore o contro. Un pò di pazienza, e vedrete che prima o poi riceverete tutti bei cesti di regali.

La spalla fa parte del braccio adesso???
La seconda parte non l'ho capita!

This Post:
00
155846.333 in reply to 155846.330
Date: 11/11/2010 9:43:08 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
mi spiace ma ti basi su di un mero luogo comune.

mancio sfruttava molto maicon, e in più il suo gioco (per la prima volta nell'inter da quando è arrivato M.Moratti) passava molto per degli scambi brevi a centrocampo, e molti tocchi di prima (prima che mi fraintendi, non intendo come nel barça o simili, non parlo di possesso palla ad oltranza).

il disimpegno molto raramente era a buttarla via. il lancio lungo era una verticalizzazione non un palla lunga e pedalare ad minchiam.

l'ultimo mourinho invece mi ha cancellato il ricordo del primo mourinho (che a mio avviso cmq giocava peggio del mancio) e l'ultimo mourinho era pressing moooolto alto e ripartenza. questo è gioco. può non piacere, sticazzi, ma è gioco. ed è messa in pratica perfetta di un dettame tattico.

la differenza delle due precedenti inter che tu citi e l'inter di questo scorcio di campionato è che quelle avevano optato per un tipo di gioco e lo mettevano in pratica bene (vincendo) questa invece non ha un'idea di gioco e trasmette la sensazione di non riuscire a mettere in campo le idee dell'allenatore.

io sinceramente strapreferisco le precedenti.

edit: il gioco prima era prendo palla e punto la porta. o sulle fascie con i terzini di spinta (maxwell e maicon) o con gli inserimenti dei centrocampisti (cambiasso, stankovic da trequartista ecc.) o con la sponda e le invenzioni di Ibra (in che modo sarebbe un non gioco sfruttare la tua stella?) jamm' bell.

Last edited by ben kioff at 11/11/2010 9:45:33 AM

This Post:
00
155846.334 in reply to 155846.333
Date: 11/11/2010 9:55:27 AM
Overall Posts Rated:
404404
mi spiace ma ti basi su di un mero luogo comune.

mancio sfruttava molto maicon, e in più il suo gioco (per la prima volta nell'inter da quando è arrivato M.Moratti) passava molto per degli scambi brevi a centrocampo, e molti tocchi di prima (prima che mi fraintendi, non intendo come nel barça o simili, non parlo di possesso palla ad oltranza).

il disimpegno molto raramente era a buttarla via. il lancio lungo era una verticalizzazione non un palla lunga e pedalare ad minchiam.

l'ultimo mourinho invece mi ha cancellato il ricordo del primo mourinho (che a mio avviso cmq giocava peggio del mancio) e l'ultimo mourinho era pressing moooolto alto e ripartenza. questo è gioco. può non piacere, sticazzi, ma è gioco. ed è messa in pratica perfetta di un dettame tattico.

la differenza delle due precedenti inter che tu citi e l'inter di questo scorcio di campionato è che quelle avevano optato per un tipo di gioco e lo mettevano in pratica bene (vincendo) questa invece non ha un'idea di gioco e trasmette la sensazione di non riuscire a mettere in campo le idee dell'allenatore.

io sinceramente strapreferisco le precedenti.

edit: il gioco prima era prendo palla e punto la porta. o sulle fascie con i terzini di spinta (maxwell e maicon) o con gli inserimenti dei centrocampisti (cambiasso, stankovic da trequartista ecc.) o con la sponda e le invenzioni di Ibra (in che modo sarebbe un non gioco sfruttare la tua stella?) jamm' bell.

Mi stai dicendo che Ventura con la rosa dell'Inter dell'anno scorso farebbe il triplete praticamente...

Sull'inter di Mancio,devo ammettere che ho sbagliato...non era "palla a ibra e poi ci pensa lui",ma "palla a ibra e maicon e poi ci ensano loro"

This Post:
11
155846.335 in reply to 155846.334
Date: 11/11/2010 10:30:28 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
Mi stai dicendo che Ventura con la rosa dell'Inter dell'anno scorso farebbe il triplete praticamente...

Sull'inter di Mancio,devo ammettere che ho sbagliato...non era "palla a ibra e poi ci pensa lui",ma "palla a ibra e maicon e poi ci ensano loro"

non ti ho capito
se non vuoi darmi solo frasi ad effetto continuiamo a parlare tranquillamente, altrimenti dimmelo e ti lascio tranquillamente l'ultima parola

This Post:
00
155846.336 in reply to 155846.320
Date: 11/11/2010 10:57:50 AM
Overall Posts Rated:
144144
biabiany è scarso un bel po..

biabiany non è un esterno da 4-4-2, è una seconda punta piazzata sull ala. che t aspetti? :P

This Post:
00
155846.337 in reply to 155846.332
Date: 11/11/2010 11:01:04 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Il braccio fa parte del braccio.
E anche il rigore in sè su Ambrosini mi pare generoso: per una volta sono d'accordo con quello che è stato detto a Controcampo.
Se non si dà rigore su Pinilla nel primo tempo perchè trascina la gamba (cosa visibilissima al replay, molto meno visibile in presa diretta, dove si vede Pinilla che sposta il pallone e Thiago Silva che prende lui), non va dato nemmeno su Ambrosini, che come fa SEMPRE allarga la gamba e la trascina finchè non becca quel pollo di Sirigu che ci mette sicuramente del suo uscendo totalmente fuori tempo.
Il fallo di mano di Boateng era evidentissimo e il rigore su Pato ci stava sicuramente. Altra cosa che ci stava sicuramente era l'espulsione ad Ambrosini, ma lui gode di tutele particolari, soprattutto in vista del derby.

Ciò non toglie che secondo me al di là degli episodi il Milan ha meritato di vincere, il Palermo ha fatto ben poco e nel primo tempo soprattutto s'è visto un Milan molto compatto e corto, pressing alto che spesso ha costretto il Palermo a ripartire direttamente dalla difesa buttando via il pallone tre quarti delle volte, e - cosa che non si vedeva da tanto tempo - un assetto difensivo fatto come si deve nel fare fronte alle ripartenze avversarie.
Il trio di mediani - a parte i movimenti a caso di Boateng - per me ha giocato molto bene, senza contare che far fuori nello stesso tempo Pirlo, Gattuso (pur il Gattuso buono di questi tempi), Ronaldigno, Robigno e compagnia bella significa ridare gambe, fiato e corsa ad una squadra che per certi versi - pur diversa nello stare in campo e negli interpreti - a me nell'atteggiamento ricorda l'Inter di Murigno, le cui fortune sono dipese in maniera significativa dalle doti fisico/atletiche di molti dei suoi elementi migliori.
Che guarda caso quest'anno non correndo più improvvisamente sono tornati ad essere giocatori assolutamente normali.

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 11/11/2010 11:03:33 AM

Advertisement