Ste finali, per ora, schifano abbastanza, concordo.
Curry primo MVP eletto all'unanimità di Regular Season. La RS é sempre e costantemente diversa dai playoffs, é inutile che te lo spieghi.
Se a Curry venissero fischiati i falli che fa e quelli che subisce, magari le sue stats attualmente in queste prime tre gare sarebbero un pò migliori. Ricordiamo pure che in ste serie, tra una partitella e l'altra, questo si é anche girato il ginocchio con stiramento di primo grado del collaterale mediale, é stato fermo nemmeno tre settimane e si riparte di playoffs ogni due giorni.
Curry é un giocatore difendibile, perché fisicamente non é Jordan e non è nemmeno Bird, nemmeno Magic e manco LeBron. Se gli metti le mani addosso, se lo bussi tutto il tempo, se gli neghi tutto quello che é off-ball con cambi, lui magari la palla non la prende.
In gara1 e 2, si é visto che anche altri sanno fare il culo a Cleveland (Shaun, Iggy e Barbosa), se gli neghi gli Splash Brothers, in gara3 non é andata così e Green é stato l'ombra di gara2, ma anche di gara1.
L'assenza di Love é un bene, perché é un disgregatore difensivo colossale, JR ha giocato in maniera tremenda le prime due ed Irving ci é andato vicino.
Secondo me, da gara4 cambierà qualcosa, perché Cleveland non può sbagliare, Golden State se vince ha due match point in casa su tre.
Curry é questo? no, credo che sia meglio di questo delle prime tre partite. E' molto più di così? Non credo molto, sicuramente dovrebbe tenere i 20pt di media, ma, ribadisco, é un giocatore che con gli switch sulle uscite e sui p'n'R é difendibile, specialmente nelle condizioni in cui é attualmente.
Livingston MVP e tutti a casa
Last edited by Steve Makis™ at 6/10/2016 6:51:40 PM