BuzzerBeater Forums

BB Italia > Gnappo Cittì !!!

Gnappo Cittì !!!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
60643.328 in reply to 60643.326
Date: 11/30/2008 10:00:32 AM
Overall Posts Rated:
3232
palesemente per te, non così palese per me, che guarda caso ho proprio allenato lunghi.

ma infatti l'ho detto: che cazzo ne so, in fondo. :P

forse, però, quando parla un ex sviluppatore sarebbe bene ascoltare con un livello di tracotanza lievemente inferiore rispetto al solito. ma in fondo anche chissene.

1) non so cosa sia tracotanza, ma posso immaginare ^_^

2) forse, se tu ti ponessi in maniera diversa con le persone, in questo caso me, le stesse avrebbero una tendenza maggiore ad ascoltarti.

3) se i miei dati che mi son segnato in varie stagioni confermano quel che dico, perchè non dovrei considerarli? portami dei fatti e ti darò ragione, mica pretendo di avere ragione io, anzi.

4) un giorno mi spiegherai il motivo di tanto astio, anche in msn se vuoi, son proprio curioso di capirlo ^_^

5) internet sta andando.... :'(

This Post:
00
60643.329 in reply to 60643.327
Date: 11/30/2008 10:03:51 AM
Overall Posts Rated:
3232
no, siamo superiori e diamo il vantaggio agli altri convocando e sconvocando dopo il reset :p

tra le altre cose questo prender tempo mi sta rallentando nello scouting, mica mi fido a liberare provvisoriamente alcuni giocatori :)

fai bene a non fidarti -.-'''

e dire che ho anche perso tempo dicendo a gnappo: nono questo potrebbe essere utile a repetto, non guardiamolo nemmeno che lui ha il mondiale.

il "questo" è riferito a vari giocatori

massì, si scherza, in realtà io ho atteso così già che visiono i giocatori vedo i nuovi scatti

il problema è che non scherzate, e non ne capisco il motivo dato che fino a 7 giorni fa eravamo tutti "amici".

This Post:
00
60643.330 in reply to 60643.1
Date: 11/30/2008 10:16:44 AM
Overall Posts Rated:
3232
la connessione ha resistito, mi sa che me la tolgono domattina quando aprono gli uffici :DDD

This Post:
00
60643.333 in reply to 60643.331
Date: 11/30/2008 10:39:28 AM
Overall Posts Rated:
3232
il problema è che non scherzate, e non ne capisco il motivo dato che fino a 7 giorni fa eravamo tutti "amici".

io non sono in guerra con nessuno, se poi mi dici che non posso dire come la penso, beh allora sì che abbiamo un problema... ho collaborato con gnappo quando mi ha contattato e fatto il predicozzo alla comunità per come si sono tenute le elezioni, a quel punto a me che vincesse gnappo o topo gigio poco cambiava

chi ha detto che non puoi dire come la pensi?

vabbè ci stiamo chiarendo in msn tanto, inutile parlare anche qui ;)

This Post:
00
60643.334 in reply to 60643.332
Date: 11/30/2008 10:42:41 AM
Overall Posts Rated:
514514
Mi sembra che il dare contro sia motivato per voi, ma che non lo motiviate ad altri...
A me, onestamente come ho già scritto, la campagna elettore non mi é piaciuta per niente, ma io non amo lo spam, anzi lo detesto e questo mi ha fatto scendere la catena.
Speravo di avere notizie continue sulla nazionale dopo l'elezione, invece non ci sono state convocazioni, ho visto che Rebecca ha postato nel forum della mia serie, ma il post non mi ha attecchito più di tanto, così come ai miei cogironisti.
Speravo che si parlasse del prossimo avversario ed invece c'è stata la rassegna stampa, per carità, carina, ma che poi diverti più che altro chi la fa e chi ne é coinvolto... agli altri... boh...
A questo punto vediamo domani come va...

Io non mi offro per dare una mano, perché sono già nella nazionale di Cipro, ma non vedo il movimento e lo sbattimento (anche pubblico) che c'era all'elezione di Denni (perché da quell'elezione ho cominciato a seguire costantemente la nazionale ed a capire meglio BB)... forse sarà un movimento sommerso che si rivelerà grande, ma in questo momento mi sembra molto un Maria De Filippi show con bisticci di poco interesse basati su punzecchiature qua e là.

Ovviamente, opinione personale...

Last edited by Steve Makis™ at 11/30/2008 10:43:02 AM

This Post:
00
60643.335 in reply to 60643.332
Date: 11/30/2008 10:42:54 AM
Overall Posts Rated:
3232
3) se i miei dati che mi son segnato in varie stagioni confermano quel che dico, perchè non dovrei considerarli? portami dei fatti e ti darò ragione, mica pretendo di avere ragione io, anzi.

me spias, il codice non ce l'ho. dovrai accontentarti dell'autore. :P

l'effetto traino delle secondarie può far sballare i conti, così come i decimali da allenamento "collaterale". resta però la tendenza di troppi a parlare apertamente di superamento del potenziale, cosa che a me fa storcere un po' il labbrino.

non chiedo il codice, chiedo che tu mi dia dati di qualcuno che ha allenato quelle skill coi relativi tempi di scatto.

posso aver esagerato io nel dire più del doppio, ma per me il rapporto è più sul 2:1 che sul 1.5:1

per il potenziale, non so a cosa ti riferisci.

^_^

This Post:
00
60643.336 in reply to 60643.334
Date: 11/30/2008 10:52:27 AM
Overall Posts Rated:
00
Mi sembra che il dare contro sia motivato per voi, ma che non lo motiviate ad altri...
A me, onestamente come ho già scritto, la campagna elettore non mi é piaciuta per niente, ma io non amo lo spam, anzi lo detesto e questo mi ha fatto scendere la catena.
Speravo di avere notizie continue sulla nazionale dopo l'elezione, invece non ci sono state convocazioni, ho visto che Rebecca ha postato nel forum della mia serie, ma il post non mi ha attecchito più di tanto, così come ai miei cogironisti.
Speravo che si parlasse del prossimo avversario ed invece c'è stata la rassegna stampa, per carità, carina, ma che poi diverti più che altro chi la fa e chi ne é coinvolto... agli altri... boh...

Io non mi offro per dare una mano, perché sono già nella nazionale di Cipro, ma non vedo il movimento e lo sbattimento (anche pubblico) che c'era all'elezione di Denni (perché da quell'elezione ho cominciato a seguire costantemente la nazionale ed a capire meglio BB)... forse sarà un movimento sommerso che si rivelerà grande, ma in questo momento mi sembra molto un Maria De Filippi show con bisticci di poco interesse basati su punzecchiature qua e là.

E ti appoggio! L'idea di Rebecca è buona, coinvolge chi vuole farsi coinvolgere ma alemno fa sapere a tutti che la nazionale esiste. Ma il resto? si era detto nazionale comunitaria ma ad oggi non s'è visto uno straccio di nome se non in prima battuta (più comica che seria). L'unica cosa che si vede è un verrigno che come suo solito si arrampica ai vetri, quasi speravo che la connessione gli finisse davvero.

La partita è domani, pure io avrei una serie di nomi da sparare
quintetto base: Pascale, Pascale, Pascale, Pascale, Pirgiuseppe Troio (con rotazione Pascale). Insomma capisco che i dati da considerare siano molti ma come detto non credo ci siano già giovani con potenziale nei convocati, almeno all'inizio. Almeno un'idea su che direzione si sta muovendo...

A verri, visto che la connessione ce l'hai ancora, ti andrebbe di sfruttarla per una buona causa una volta ogni tanto?

This Post:
00
60643.338 in reply to 60643.334
Date: 11/30/2008 10:57:31 AM
Overall Posts Rated:
3232

non ho capito l'inizio del tuo discorso, sembra a favore nostro (staff NT) ma poi ci dai contro....bho.
cmq per la campagna è finita, quel che è stato è stato.
il post di rebecca nella serie serviva proprio per attirare gente e fornire informazioni sulla nazionale, se non ha attecchito ci dispiace, alcuni girone hanno risposto in tutt'altra maniera, ma era prevedibile che in qualche serie andasse bene e in altre no.

parlare del prossimo avversario....cosa vuoi sapere? è la prima gara, TS uguale per tutti, nuovi convocati, nessuna partita di prova.....mi pare difficile parlarne, ma se vuoi tiro fuori il pendolino di mosca e ci provo :D

se la rassegna stampa non ti piace dillo, magari fai anche qualche proposta, mica crediamo di essere onniscenti eh! (è la parola giusta onniscenti? :D)

ora dimmi come fai a non vedere lo sbattimento, anche solo rebecca che ha scritto in tutti i gironi per far interessare la gente alla nazionale....questa mi sembra un po' una cavolata se permetti. io son stato il più possibile presente sul forum per dare qualche spiegazione, vedi sul perchè delle non convocazioni.

ultimo, spero di non essere io maria de filippi, sennò mi suicido!!!

certo, a partire prevenuti si vede solo quel che si vuol vedere.

Advertisement