bene...visto l'insistenza di alcuni di voi ho voluto rispondere.
Allora, partiamo dal dire che questa è la mia seconda squadra, la prima l'ho bottizzata circa un anno fa, causa impegni universitari. Ero in III e avevo una discreta squadra... L'ultimo posto in classifica x queste 2 stagioni è x avere la prima scelta del draft , visto che non si puo' retrocedere in VI. I 2 WO sono per i tifosi, ho dato WO contro 2 squadre per poter vincere le sfide dirette e tv per aumentare lo spirito dei tifosi e fare piu' incassi.
Veniamo alla Nazionalina.
Ne ho preso le redini questa stagione, portandola dall' 85° posto nel ranking mondiale al 60° in una stagione.
Nel campionato Asiatico ho ottenuto il miglior risultato della storia di questa nazionalina accedendo alla seconda fase battendo squadre come l' Honk Kong (50° nel renking mondiale) e Pakistan (36° nello stesso).
Da dire che questa nazionalina non aveva un minimo di database o comunque di giocatori seguiti.Per esempio c'era l'ala piccola ora titolare che non veniva proprio presa in considerazione dall'amato allenatore precedente D.Milicic, solo perche' non giocava in Arabia Saudita ma all'estero ed era "difficilino" da trovare...
Detto questo, Spero di aver risolto i dubbi di tutti, per altre domande rispondete pure al post.
Ps.: per rispondere a qualcuno sono anche laureando :-P :D