una squadra con la difesa del brasile uscirà ogni volta ai quarti di finale,come è giusto che sia
3/5 della difesa dell inter... che schifo
mica è colpa della metà del centrocampo della giuve....
mica ho detto cha la difersa del brasile non mi piace perchè 3/5 sono dell'inter,guarda che lucio mi fa cagare dai tempi del bayern monaco :D
L'Argentina avrebbe potuto avere una difesa decisamente migliore di quella brasiliana con 3/5 interisti in campo,cioè Samuel,Zanetti,Burdisso e C.rodriguez più un portiere a scelta
Che Felipe Melo faceva cagare lo dicevo quando c'erano le prime voci che parlavano del suo passaggio alla juve :P
Si sta assistendo a uno scadimento generale nel livello delle difese nel calcio attuale,la migliore del mondiale è quella della Spagna,che a me personalmente fa anch'essa abbastanza rabbrividire,con Piquè al centro che è un simil Lucio(nel bene e soprattutto nel male),Capdevila che è un onesto giocatore e basta,Sergio ramos che seppur molto meglio del dirimpettaio a sinistra comunque anche lui non sempre è solidissimo in difesa(altrimenti il real lo metterebbe come centrale fisso);il migliore lì è Puyol che è la versione capellona di cannavaro dei tempi buoni....credo che ogni versione dell'italia dal '90 al 2006 abbia avuto difese migliori di quella attuale spagnola,che è la migliore del mondiale,il che mostra quanto il livello globale sia decisamente calato...
Last edited by Steve Karenn at 7/8/2010 9:12:52 AM