BuzzerBeater Forums

Italia - IV.10 > 28 th Season

28 th Season

Set priority
Show messages by
From: bruce

This Post:
11
260225.330 in reply to 260225.328
Date: 10/4/2014 1:47:48 PM
Overall Posts Rated:
3131
Oggi si gioca la vera finale ... Peccato x l'assenza del miglior giocatore del ns campionato ... In bocca al lupo ad entrambi !

Caro Ghepardo, adesso sappiamo quale sarà la vera finale: Oratorio-Siecola.

Devo lanciarmi in un pronostico? ... Oratorio: per roster e fattore campo... (immagino Mr Serg che fa sgrat, sgrat), ma complimenti veri per Pickandroll: ho visto ora che gioca da 3 stagioni, ed è in finale.
Certo, è stato aiutato dagli abbandoni di Olimpo e Tenno nella sua conference, ma ha fatto davvero un buon lavoro: bravo!

Per quel che riguarda noi... prepariamoci ad una nuova e (spero) avvincente stagione!

Ciao! :-)

This Post:
00
260225.331 in reply to 260225.327
Date: 10/4/2014 2:02:33 PM
Overall Posts Rated:
3131
Buona fortuna Presidente! B)

Grazie per la gufata. Ma non era necessaria... :-)

This Post:
00
260225.332 in reply to 260225.330
Date: 10/4/2014 2:42:49 PM
Overall Posts Rated:
66
Grazie mille per i complimenti bruce, fanno veramente piacere.
Mi dispiace che nella prima parte della stagione non sono riuscito a seguire la squadra come si deve (combaciava con il periodo delle vacanze estive) era il periodo giusto per investire nel mercato e ringiovanire la rosa. Pazienza...comunque sicuramente non mi posso lamentare, anzi, gli abbandoni e il girone facile mi hanno sicuramente aiutato molto.

Anche io mi lancio in un pronostico: Oratorio - esprimere valutazioni decisamente superiori alle mie e il fattore campo non mi lascia nessun dubbio e speranza.

Ora giochiamoci questa finale senza paura o timori e tentando di ribaltare i pronostici.

Buona partita MrSerg, e come si dice in questi casi, che vinca il migliore!!!

From: MrSerg

This Post:
00
260225.333 in reply to 260225.331
Date: 10/4/2014 4:48:50 PM
Overall Posts Rated:
7474
Grazie per la gufata. Ma non era necessaria... :-)

Non era una gufata era un augurio sincero.
Ho studiato molto il tuo roster e posso dire che il risultato, soprattutto senza Bento, alla fine è stato fin troppo generoso con la mia squadra.

Last edited by MrSerg at 10/4/2014 4:50:07 PM

From: Ghepard
This Post:
00
260225.334 in reply to 260225.333
Date: 10/4/2014 4:52:17 PM
Ghepardi
II.4
Overall Posts Rated:
2727
Buona finale.
Davvero impressionante Oratorio

This Post:
00
260225.335 in reply to 260225.332
Date: 10/4/2014 5:01:03 PM
Overall Posts Rated:
7474
Buona partita MrSerg, e come si dice in questi casi, che vinca il migliore!!!

Mi unisco ai complimenti di Bruce per il tuo piccolo capolavoro. Anche se gli altri hanno mollato e quindi sembra tutto piu' facile, bisogna comunque esserci per cogliere le occasioni e tu hai avuto il merito, come matricola, di farti trovare pronto.
Due matricole in finale :) davvero una bella storia.

From: Santrino

This Post:
00
260225.336 in reply to 260225.335
Date: 10/6/2014 12:45:25 PM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Capitolo Finale della stagione:
Ovviamente non ci sarà partita, sarà un 2-0 secco con almeno -20 secco....
Giusti i complimenti a Siecola perchè con una squadra come la sua (davvero un roster debolino, da noi forse sarebbe arrivato 6°) è riuscito ad arrivare in finale però sarà una passaggiata per Oratorio.
Per chi rimarrà i dubbi saranno molti...x me ovviamente che ho intenzione di rifondare (visti i consigli che arrivano dall'alto!?!?!) e quindi sicuramente il prossimo per me sarà un anno di transizione....poi viene Bruce che dopo anni di 1° e 2° posto saprà ancora ripetersi? Io non ho dubbi già fin da ora dico campionato n° 29 vinto a mani basse da Bruce....
Poi viene Ghepardi....che dire... io credo che con i soldi che avrai stipato potresti ammazzare il campionato...bisogna vedere se ne sarai in grado, anche perchè (e io posso dirtelo dall'alto dei miei tanti anni di delusioni), non bastano i soldi per fare una squadra vincente....
Ci sarà ancora Puppauz ma rimarrà sempre un incognita sia per il forum che x il campionato...e poi aspetteremo i nuovi arrivati...
Una piccola parentesi per la finale playout: io tifo Codrogiannus, 1po perchè la Sardegna e i sardi mi sono simpatici ma anche perchè da inizio stagione è cresciuto molto e spt ha sempre seguito la squadra.
Una cosa è certa, mi sa che x 1po il ns giorne dominerà, visti gli avversari nel girone est...
In ogni caso buona finale ai due roster....
Ivano

Last edited by Santrino at 10/6/2014 12:47:01 PM

This Post:
00
260225.337 in reply to 260225.336
Date: 10/6/2014 3:52:53 PM
Overall Posts Rated:
3131
Ciao Ivano, intanto noi scaldiamo i motori per l'amichevole di lusso di giovedì: finalmente potrò schierare Tommy Chiarenza e il buon Jacuzzo titolari. Per un giorno la ribalta spetta a loro! :-)

Tornando seri (ma non troppo...) penso anche io che Oratorio sia favorito. Ma magari non come dici tu...

Per la prossima stagione, è ancora presto per avere un'idea di come sarà: nuovi arrivi,mercato... troppe variabili.

Forse l'unica certezza sono io: piccoli cambiamenti nel roster, monte stipendi intorno ai 150k (sostenibile per una IV) e una buona competitività. Naturalmente non potrò essere favorito: il Ghepardo ha un buon roster e una buona cassa. Se decide di passare... mi passa sulle orecchie. Tu puoi fare (se non ti va di fare un anno di pausa) un roster pari, o superiore al mio (sempre uguale nelle ultime stagioni...), senza contare i nuovi arrivi: dall'alto e dal basso.

Discorso Play-Out: io faccio il tifo per... tutti e due!. Serie equilibrata e comunque mi dispiacerà per chi dovrà lasciarci.

Quindi: in bocca al lupo a tutti! :-)

From: MrSerg

This Post:
00
260225.338 in reply to 260225.336
Date: 10/6/2014 5:22:57 PM
Overall Posts Rated:
7474
Capitolo Finale della stagione:
Ovviamente non ci sarà partita, sarà un 2-0 secco con almeno -20 secco....
Giusti i complimenti a Siecola perchè con una squadra come la sua (davvero un roster debolino, da noi forse sarebbe arrivato 6°) è riuscito ad arrivare in finale però sarà una passaggiata per Oratorio.
Per chi rimarrà i dubbi saranno molti...x me ovviamente che ho intenzione di rifondare (visti i consigli che arrivano dall'alto!?!?!) e quindi sicuramente il prossimo per me sarà un anno di transizione....poi viene Bruce che dopo anni di 1° e 2° posto saprà ancora ripetersi? Io non ho dubbi già fin da ora dico campionato n° 29 vinto a mani basse da Bruce....
Poi viene Ghepardi....che dire... io credo che con i soldi che avrai stipato potresti ammazzare il campionato...bisogna vedere se ne sarai in grado, anche perchè (e io posso dirtelo dall'alto dei miei tanti anni di delusioni), non bastano i soldi per fare una squadra vincente....
Ci sarà ancora Puppauz ma rimarrà sempre un incognita sia per il forum che x il campionato...e poi aspetteremo i nuovi arrivati...
Una piccola parentesi per la finale playout: io tifo Codrogiannus, 1po perchè la Sardegna e i sardi mi sono simpatici ma anche perchè da inizio stagione è cresciuto molto e spt ha sempre seguito la squadra.
Una cosa è certa, mi sa che x 1po il ns giorne dominerà, visti gli avversari nel girone est...
In ogni caso buona finale ai due roster....
Ivano

Chissà perchè l'idea di lasciare la serie mi mette un po' di malinconia come il sentirvi già parlare della prossima stagione senza piu' essere nominato :`-(
Santrino bene che rifonda (spero si rimetta in gioco totalmente anche nelle convinzioni);
Ghepardi bah! Non credo molto in chi accumula soldi... Non da nessuna certezza che poi saprà come spenderli;
Bruce costantemente forte... basterà per l'arrivo, da sopra o da sotto, di un nuovo Oratorio?
Siecola dovrà svecchiare... mercato in vista? Basteranno i soldi?
Prima di farmi fuori aspettate le prossime due partite anche solo per scaramanzia... :-$

Last edited by MrSerg at 10/7/2014 3:38:54 PM

This Post:
11
260225.339 in reply to 260225.337
Date: 10/7/2014 12:05:02 PM
Overall Posts Rated:
66
La prima persa per persa ho tentato una tattica estrema...bucata a pieno!
Sarà un lago di sangue e per i miei poveretti

From: Ghepard
This Post:
22
260225.340 in reply to 260225.339
Date: 10/8/2014 11:16:53 AM
Ghepardi
II.4
Overall Posts Rated:
2727
Condivido in pieno la tua scelta Pick&Roll !
Se la metti sulla normalità non hai scampo e pensache manca ad Oratorio il più forte.
Temo non ci siano grandi speranze, ma hai fatto comunque una grande impresa !

Advertisement