Capitolo Finale della stagione:
Ovviamente non ci sarà partita, sarà un 2-0 secco con almeno -20 secco....
Giusti i complimenti a Siecola perchè con una squadra come la sua (davvero un roster debolino, da noi forse sarebbe arrivato 6°) è riuscito ad arrivare in finale però sarà una passaggiata per Oratorio.
Per chi rimarrà i dubbi saranno molti...x me ovviamente che ho intenzione di rifondare (visti i consigli che arrivano dall'alto!?!?!) e quindi sicuramente il prossimo per me sarà un anno di transizione....poi viene Bruce che dopo anni di 1° e 2° posto saprà ancora ripetersi? Io non ho dubbi già fin da ora dico campionato n° 29 vinto a mani basse da Bruce....
Poi viene Ghepardi....che dire... io credo che con i soldi che avrai stipato potresti ammazzare il campionato...bisogna vedere se ne sarai in grado, anche perchè (e io posso dirtelo dall'alto dei miei tanti anni di delusioni), non bastano i soldi per fare una squadra vincente....
Ci sarà ancora Puppauz ma rimarrà sempre un incognita sia per il forum che x il campionato...e poi aspetteremo i nuovi arrivati...
Una piccola parentesi per la finale playout: io tifo Codrogiannus, 1po perchè la Sardegna e i sardi mi sono simpatici ma anche perchè da inizio stagione è cresciuto molto e spt ha sempre seguito la squadra.
Una cosa è certa, mi sa che x 1po il ns giorne dominerà, visti gli avversari nel girone est...
In ogni caso buona finale ai due roster....
Ivano
Chissà perchè l'idea di lasciare la serie mi mette un po' di malinconia come il sentirvi già parlare della prossima stagione senza piu' essere nominato :`-(
Santrino bene che rifonda (spero si rimetta in gioco totalmente anche nelle convinzioni);
Ghepardi bah! Non credo molto in chi accumula soldi... Non da nessuna certezza che poi saprà come spenderli;
Bruce costantemente forte... basterà per l'arrivo, da sopra o da sotto, di un nuovo Oratorio?
Siecola dovrà svecchiare... mercato in vista? Basteranno i soldi?
Prima di farmi fuori aspettate le prossime due partite anche solo per scaramanzia... :-$
Last edited by MrSerg at 10/7/2014 3:38:54 PM