Mi sembra che il dare contro sia motivato per voi, ma che non lo motiviate ad altri...
A me, onestamente come ho già scritto, la campagna elettore non mi é piaciuta per niente, ma io non amo lo spam, anzi lo detesto e questo mi ha fatto scendere la catena.
Speravo di avere notizie continue sulla nazionale dopo l'elezione, invece non ci sono state convocazioni, ho visto che Rebecca ha postato nel forum della mia serie, ma il post non mi ha attecchito più di tanto, così come ai miei cogironisti.
Speravo che si parlasse del prossimo avversario ed invece c'è stata la rassegna stampa, per carità, carina, ma che poi diverti più che altro chi la fa e chi ne é coinvolto... agli altri... boh...
A questo punto vediamo domani come va...
Io non mi offro per dare una mano, perché sono già nella nazionale di Cipro, ma non vedo il movimento e lo sbattimento (anche pubblico) che c'era all'elezione di Denni (perché da quell'elezione ho cominciato a seguire costantemente la nazionale ed a capire meglio BB)... forse sarà un movimento sommerso che si rivelerà grande, ma in questo momento mi sembra molto un Maria De Filippi show con bisticci di poco interesse basati su punzecchiature qua e là.
Ovviamente, opinione personale...
non ho capito l'inizio del tuo discorso, sembra a favore nostro (staff NT) ma poi ci dai contro....bho.
cmq per la campagna è finita, quel che è stato è stato.
il post di rebecca nella serie serviva proprio per attirare gente e fornire informazioni sulla nazionale, se non ha attecchito ci dispiace, alcuni girone hanno risposto in tutt'altra maniera, ma era prevedibile che in qualche serie andasse bene e in altre no.
parlare del prossimo avversario....cosa vuoi sapere? è la prima gara, TS uguale per tutti, nuovi convocati, nessuna partita di prova.....mi pare difficile parlarne, ma se vuoi tiro fuori il pendolino di mosca e ci provo :D
se la rassegna stampa non ti piace dillo, magari fai anche qualche proposta, mica crediamo di essere onniscenti eh! (è la parola giusta onniscenti? :D)
ora dimmi come fai a non vedere lo sbattimento, anche solo rebecca che ha scritto in tutti i gironi per far interessare la gente alla nazionale....questa mi sembra un po' una cavolata se permetti. io son stato il più possibile presente sul forum per dare qualche spiegazione, vedi sul perchè delle non convocazioni.
ultimo, spero di non essere io maria de filippi, sennò mi suicido!!!
certo, a partire prevenuti si vede solo quel che si vuol vedere.